Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Geordie Shore 12, anticipazioni quinta puntata (8 giugno 2016): arriva Marty ed è subito scontro con Scott e Gary

$
0
0
geordie shore 12 foto
Stiamo per darvi le anticipazioni sulla quinta puntata di Geordie Shore 12, che andrà in onda l'8 giugno 2016 e che corrisponde al sesto episodio della stagione, in cui ci sarà l'arrivo di Marty, il nuovo inquilino. Sappiamo bene, però, che l'attenzione dei fan, oggi, è da tutt'altra parte: la giornata si è aperta con la notizia della rottura tra Gaz e Charlotte, pare definitiva, e non solo perché col passare delle ore abbiamo anche appreso che Charlotte ha deciso di lasciare il reality. Non sarà più lo stesso senza di lei, quindi non ci resta che goderci le restanti puntate di Geordie Shore 12, in cui c'è anche lei.

Nell'episodio numero 6 della stagione, che sarebbe la quinta puntata, arriverà Marty!È lui il secondo nuovo inquilino della casa di Newcastle dopo Chantelle e dimostrerà subito di avere un certo feeling con Chloe: tra i due ci sarà un bacio, ma attenzione perché potrebbe essere l'ennesima bomba a orologeria. Eh sì, perché Marty sarà molto vicino anche a Chantelle, anche se pare che Scott metterà subito le cose in chiaro e tirerà la ragazza a sé. Niente paura, perché Marty e Chloe continueranno a baciarsi (e non solo) in discoteca e sarà difficile separarli! I due concluderanno insieme la serata e la stanza speciale della casa sarà tutta per loro.

Intanto, Charlotte alzerà un po' il gomito e Gary sarà costretto a portarla in braccio a casa, come è spesso accaduto in passato. I ragazzi daranno una festa in casa e il vero protagonista della puntata sarà Marty: le anticipazioni lo vedono intimo anche con una ragazza che è stata con Aaron, mentre deciderà anche di non mantenere le distanze da Chantelle. Per questo, ci sarà un confronto tra Marty e Scott: quest'ultimo sfiderà l'altro gettandogli della birra in viso e quando Marty vorrà avvicinarlo, Gaz difenderà il suo amico e ci sarà un vero scontro fra i ragazzi! Un debutto niente male per il nuovo arrivato, non c'è che dire.

Approfondisci: scopri tutto su Marty McKenna!

Le anticipazioni sulla quinta puntata di Geordie Shore terminano qui, vi lasciamo al rissunto di cosa è successo finora nel reality!

Geordie Shore 12, cos'è successo finora

A Geordie Shore 12 c'è una nuova inquilina, si chiama Chantelle ed è una bellissima 26enne che ama stare al centro dell'attenzione; ha fatto subito capire di avere una simpatia per Nathan e che le piacciono sia Aaron sia Scott. Il triangolo è servito: Gary ha consigliato alla nuova inquilina di conoscere entrambi senza precludersi nulla, visto che lei avrebbe voluto evitare problemi con Chloe a causa di Scott. Ma dopo essere uscita con Aaron, si è baciata con Scott e questo ha scatenato l'ira di Chloe e di Aaron pure! C'è stato un riavvicinamento tra Scott e Chloe Etherington, che intanto ha cominciato a ridere e scherzare con Chantelle.


Aaron si è subito consolato con un'altra conquista, mentre Holly ha avuto un momento di debolezza. Charlotte e Gary, invece, si sono lasciati andare alla tenerezza! Chloe non ha mollato la presa su Scott e sono di nuovo finiti insieme, in qualche modo, mentre Chantelle è scoppiata in lacrime confidandosi con Aaron e Charlotte. E finalmente una gioia: il ritorno di Marnie! Tra lei e Aaron la passione non è svanita - ma come procedono le cose oggi? - e ne abbiamo avuto la prova, mentre è continuato lo scontro tra Chloe e Chantelle a causa di Scott. Nelle loro sfuriate hanno distrutto casa! Per Gaz e Charlotte solo momenti da ricordare.


Abbiamo visto le anticipazioni sulla quinta puntata dell'8 giugno e non ci resta che ricordarvi l'appuntamento conGeordie Shore 12è per mercoledì prossimo su Mtv, che è visibile sul canale 133 di Sky. Per quanto riguarda la messa in onda in chiaro, sul Canale 8 magari, ancora non ci sono novità: vi terremo comunque aggiornati!  

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>