Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Gemma e Giorgio love story, come cambiare tutto (forse) per non cambiare niente

$
0
0
foto di gabbiano che vola
Doveva essere la puntatona di Canale 5, quella della lettera che non ti ho mai scritto e invece è stato un semplice Gemma e Giorgio love story che ci ha fatto provare anche un po' di tenerezza in fondo ma che alla fine ci ha soprattutto ricordato quanto tempo stiamo perdendo a vedere e rivedere le stesse cose da due anni a questa parte miscelate con la stessa salsa e le stesse spezie, tra Gem che si strugge d'amore per il suo principe e lui che col solito sguardo fisso ormai sembra essere un disco rotto... non è stato fantasioso neanche a fine puntata, insomma... (anche se la colpa non è sua, diciamocelo... qualcuno di voi avrebbe mai scommesso su un ritorno di fiamma? Ovviamente no).

E non pensate che il punto a Gem & George love story sia stato messo: se ne parlerà anche l'anno prossimo e magari le nuove vicende sommate a quelle di questi due anni ispireranno una telenovela di quelle stile prediciottesimi, perché lo spettacolo di oggi, per chi non l'avesse visto, con Gemma che guarda e accarezza le rose bianche di un bellissimo giardino e Giorgio che fissa non so chi e non so cosa ogni santa volta, con quelle immagini da sfondo alle email e alle parole lette dalla voce narrante, ha avuto quel fascino spagnoleggiante misto a trash che solo Mary poteva regalarci. 

"Una donna innamorata - queste, le parole del principe Giorgio - non avrebbe mai detto quello che tu hai detto il 4 settembre. Le tue parole oggi non potranno cambiare la mia decisione: se anche fossi l'uomo più innamorato del mondo, non potrei mai tornare indietro sui miei passi da una donna che per mesi ha gettato fango sulla nostra relazione e, credimi, una cosa la voglio dire... 

Io sono stato attratto da te e a volte lo sono ancora, ma per me quello che potrebbe esserci sarebbe soltanto un rapporto fisico, perché io dal 4 settembre non ho più di fronte a me Gemma ma un'altra persona". 

Finisce così lo Speciale di Uomini e Donne, con lei in lacrime in vestito rosso e lui che si abbottona la sua bella giacca e va via: altro che Pepa e Tristan, Gonzalo e Maria, Hipolito e Quintina! Qui ci sta materiale per girare almeno una ventina di puntate con tanto di comparse, tra le corteggiatrici del bel George e i corteggiatori dell'impavida Galgani, lei che tutto sa ma che tutto non accetta.

Ora bisogna solo scegliere i ruoli: Gem sarà la protagonista, George il principe azzurro... il nemico? Ovvio: Tina Montenegro aiutata da Mauricio Gianni Sperti? Cara redazione, pensaci... El corazon de Gem potrebbe spopolare!

gemma galgani uomini e donne

Ma un'accortezza, please: prima di tenerci incollati a Canale 5 dalle nove a mezzanotte circa almeno facci vedere qualcosa di nuovo, perché è cambiato tutto affinché nulla cambiasse. Sono sempre loro, Gem & George, e discorsi triti e ritriti che sentiamo da più di un anno. Altro che lettera che non ti ho mai scritto! La sappiamo a memoria tutti ormai!

Foto tratta da Pixabay.com

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>