Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Ramiro torna al Segreto per Prado: quando succederà e perché

$
0
0
Ramiro torna al Segreto per Prado. Quando succederà e perché? Dopo aver combattuto una cruenta guerra, durante la quale ha visto molti dei suoi amici morire, il ragazzo riuscirà a mettere piede, sano e salvo, nella sua Puente Viejo, la città che racchiude sì mille misteri ma anche piacevoli ricordi. Stando alle anticipazioni future del Segreto, Ramiro si salverà dal conflitto e tornerà a casa per riabbracciare la sua famiglia, composta da nuovi elementi: incontrerà Matias - il figlio adottivo di Emilia e suo fratello Alfonso - e anche Prado, sua figlia.

Assisteremo, dunque, al ritorno di Ramiro (interpretato sempre da Pablo Espinosa). Sarà molto cambiato rispetto all'ultima puntata del Segreto in cui lo abbiamo visto (non compare dall'episodio 179): avrà una folta barba brizzolata, capelli corti, abiti da signore. Passeranno diversi anni prima che possa riabbracciare la sua famiglia e, infatti, nella telenovela spagnola, sarà un 36enne. Un papà 36enne.

Approfondisci: ecco cosa non sai su Pablo Espinosa

Prado è la figlia di Ramiro. Sopraggiungerà a Puente Viejo dopo la morte di sua madre: Rosario riuscirà ad avere subito una certa confidenza con lei e scoprirà che possiede un medaglione appartenuto alla famiglia Castañeda da generazioni e generazioni. Il segreto di Prado verrà scoperto molto presto: Ramiro è suo padre.

Quando succederà che Ramiro torna al Segreto e perché? Proprio nel momento in cui Leopoldo - il padre adottivo della figlia - tenterà di picchiare Prado, lui la difenderà a spada tratta e, senza esitazione, lo ucciderà. Ramiro e Prado potranno finalmente abbracciarsi e la giovane sognerà una vita più serena senza la presenza soffocante e terrorizzare di Leopoldo. Il ritorno di Ramiro verrà trasmesso nell'episodio 1138 (qui il video) e noi lo rivedremo solo dopo l'estate.

Ramiro ha vissuto lontano dalla sua famiglia per ben diciassette anni: Rosario ha provato a raggiungerlo a Siviglia, ma non ci è mai riuscita. Non sappiamo, quindi, cosa sia successo durante questo lungo periodo di tempo e pare che anche i Castañeda siano all'oscuro di tutto. Ramiro torna a Il Segreto per salvare sua figlia Prado, dunque, ma dovrà rispondere anche alle domande che RosarioAlfonso e Mariana gli porgeranno: possibile che, da quando ha abbandonato Puente Viejo, non li abbia messi al corrente di nulla? e chi è la madre di Prado? Domande che troveranno risposta solo con i prossimi spoiler spagnoli del Segreto!

Possiamo rispondere però a chi si chiede quanto tempo resterà a Puente Viejo: secondo le ultime indiscrezioni, pare che si trasferirà definitivamente nel paesino e sarà uno dei protagonisti della sesta stagione del Segreto, dove avrà una relazione con una pazza criminale...

Approfondisci: leggi le ultime anticipazioni spagnole del Segreto

Pablo Espinosa aveva dovuto lasciare Il Segreto per girare alcune puntate di Violetta, ma non ha mai nascosto il suo desiderio di ritornare a recitare per la telenovela... E adesso eccolo di nuovo nella maledetta città di Puente Viejo!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>