Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Romanzo siciliano quinta puntata, anticipazioni (14 giugno 2016): Spada e La Torre vicini ma lontani

$
0
0
romanzo siciliano foto
Romanzo siciliano tornerà martedì 14 giugno 2016 e con le anticipazioni sulla quinta puntata scopriremo tutto quello che ci aspetta. Ormai le indagini si avviano alla conclusione: Spada e La Torre si avvicinano sempre più al boss Buscemi, anche se la loro collaborazione è sempre stata caratterizzata da alti e bassi; non si sono presi subito, hanno discusso durante l'inchiesta e probabilmente litigheranno ancora, eppure il pubblico scorge dell'altro fra i due, come se ci fosse una forte attrazione pronta a esplodere, da un momento all'altro.

Forse non succede perché hanno idee diverse nell'ambiente di lavoro? Inoltre, Emma (Claudia Pandolfi) si è avvicinata anche alla figlia del colonnello, pure se quest'ultima non ha reagito tanto bene scoprendo chi fosse realmente la sua compagna di nuoto in piscina. Insomma, ancora tante variabili in gioco che devono trovare un loro posto, ma i sospetti di Spada (Fabrizio Bentivoglio) sul procuratore Fusi hanno messo seriamente in pericolo gli equilibri con La Torre, nella quarta puntata.

Cosa aspettarsi, adesso, dall'appuntamento del 14 giugno? La quinta puntata di Romanzo siciliano sarà ricca di colpi di scena, anche perché entreremo nella seconda metà della prima stagione di questa fiction, composta da otto episodi totali, dunque giungerà il momento in cui tutti i nodi verranno al pettine, prima di cominciare a scioglierli e a fare chiarezza nella questione.

Il boss Buscemi avrà le ore contate? Lo scopriremo con le anticipazioni della fiction, che dopo mesi di attesa non sembra aver colpito particolarmente gli italiani: gli ascolti, infatti, non sono alti come sperato in partenza. Può essere questo il caso in cui l'attesa non ha aumentato il desiderio, ma ha allontanato i telespettatori.

(posti in aggiornamento)

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles