Le anticipazioni su Geordie Shore 13 ci permettono di sapere che stanno già registrando le nuove puntate del reality show! E non solo, perché dalla location scelta per la tredicesima stagione cominciano a giungere anticipazioni su cosa succederà: sappiamo bene che la notizia più bella sarebbe il ritorno di Charlotte, che ha deciso di lasciare il programma, ma per il momento non sembra essere ancora successo. Non vorremmo escludere del tutto questa possibilità, però. Gary Beadle, quindi, è partito senza di lei, come anche il resto dei geordies ma siamo certi che tutti, loro e noi fan compresi, sentiremo la mancanza di Char!
E intanto, sono cominciate a circolare, sul Web e sui social network, le prime immagini di Geordie Shore 13 e per questo siamo in grado di svelarvi che questa volta non vedremo i protagonisti nella città inglese in cui è nato il reality, cioè Newcastle, ma bensì in Spagna: ebbene sì, questa volta i nostri geordies sono approdati a Magaluf, nelle Isole Baleari e vicino Palma di Maiorca. Chissà se un domani verranno anche in Italia, ma è probabilissimo. Per quanto riguarda i protagonisti, invece, ci saranno quelli della dodicesima stagione, meno Charlotte.
Ovviamente, già nelle prime serate di divertimento subito drammi: Holly scoprirà che Chantelle è stata insieme a Kyle (no, non stanno insieme). prima della partenza per Geordie Shore 13 e questo la manderà su tutte le furie, come spesso succede tra i geordies. Dalle prime notizie, e immagini, diffuse, pare che Holly vorrà picchiare Chantelle e a calmarla sarà Gary, che proverà a fare ragionare l'amica di sempre. Senza Charlotte, toccherà a lui, insomma! E cosa dire di Aaron e Marnie? Già appiccicatissimi!
Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Charlotte Crosby!
A proposito di Charlotte, come già detto in apertura, non escluderemmo l'ipotesi di scoprire con le prossime anticipazioni di Geordie Shore 13 che si riunirà ai suoi amici, visto che su Twitter ha palesemente detto di aver preso una decisione sbagliata:"Quando realizzi che hai preso quella che sembra la peggiore decisione della tua vita. Ho perso la mia famiglia, la mia vita", questo il tweet della bellissima Char.
A queste parole, ovviamente, gli altri inquilini della casa, tra cui Nathan, hanno subito risposto dicendo che non ha perso affatto i suoi amici, mentre i fan la stanno invitando a fare marcia indietro. Nel corso delle puntate della nuova stagione, allora, ci sarà il ritorno di Charlotte? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni su Geordie Shore 13, direttamente dalla Spagna!