Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Geordie Shore 12, anticipazioni sesta puntata (15 giugno 2016): Charlotte e Marnie litigano furiosamente

$
0
0
Geordie Shore 12 foto
Mentre noi vi daremo le anticipazioni sulla sesta puntata di Geordie Shore 12, che corrisponde al settimo episodio della stagione e che andrà in onda mercoledì 15 giugno 2016, i nostri amatissimi geordies sono alle prese con la nuova stagione: ebbene sì, abbiamo le prime anticipazioni sull'edizione numero 13! Attesissima come tutte le precedenti, ma che guarderemo con un po' di malinconia, visto che Charlotte ha deciso di lasciare il reality; per la coppia delle coppie, ovvero Gaz e Charlotte, sarà giunta davvero la fine? Lo scopriremo, intanto godiamoci le ultime puntate di Geordie Shore 12, ricche di momenti dei Chaz!

Nel settimo episodio Marty sarà sempre più circondato dalle donne della casa, e non si staccherà da Chantelle, ma pare che lei continuerà a dirgli di no. Scott cercherà di fare ingelosire Chantelle, mentre tra Aaron e Marnie sarà tutto rose e fiori, con una piccola sorpresa: lui si tatuerà il nome di lei! Servirà a far splendere sempre il sereno? Eh no, perché pare che ci saranno problemi anche nella prossima puntata tra loro!

Cosa combinerà Marty? Se con Chantelle non andrà bene, si fionderà su Chloe e ci saranno dei baci Le anticipazioni di Geordie Shore 12, però, vedono anche Charlotte furiosa con Marnie, al punto che dovranno dividerle, e a calmarla sarà... Gary! Scott continuerà a fare ingelosire Chantelle. Le anticipazioni sulla sesta puntata di Geordie Shore terminano qui, vi lasciamo al rissunto di cosa è successo finora nel reality in attesa dell'appuntamento del 15 giugno 2016!

Approfondisci: scopri tutto su Marty McKenna!

Geordie Shore 12, cos'è successo finora

A Geordie Shore 12 c'è una nuova inquilina, si chiama Chantelle ed è una bellissima 26enne che ama stare al centro dell'attenzione; ha fatto subito capire di avere una simpatia per Nathan e che le piacciono sia Aaron sia Scott. Il triangolo è servito: Gary ha consigliato alla nuova inquilina di conoscere entrambi senza precludersi nulla, visto che lei avrebbe voluto evitare problemi con Chloe a causa di Scott. Ma dopo essere uscita con Aaron, si è baciata con Scott e questo ha scatenato l'ira di Chloe e di Aaron pure! C'è stato un riavvicinamento tra Scott e Chloe Etherington, che intanto ha cominciato a ridere e scherzare con Chantelle.


Aaron si è subito consolato con un'altra conquista, mentre Holly ha avuto un momento di debolezza. Charlotte e Gary, invece, si sono lasciati andare alla tenerezza! Chloe non ha mollato la presa su Scott e sono di nuovo finiti insieme, in qualche modo, mentre Chantelle è scoppiata in lacrime confidandosi con Aaron e Charlotte. E finalmente una gioia: il ritorno di Marnie! Tra lei e Aaron la passione non è svanita - ma come procedono le cose oggi? - e ne abbiamo avuto la prova, mentre è continuato lo scontro tra Chloe e Chantelle a causa di Scott. Nelle loro sfuriate hanno distrutto casa! Per Gaz e Charlotte solo momenti da ricordare.


L'arrivo di Marty nella casa ha creato non poco scompiglio: si è subito dato da fare sia con Chloe sia con Chantelle ed entrambe hanno un tipo di relazione con Scott, per questo lui si è infuriato e subito dopo anche Gary ha perso le staffe, scontrandosi con Marty. 

Abbiamo visto le anticipazioni sulla sesta puntata del 15 giugno e non ci resta che ricordarvi l'appuntamento conGeordie Shore 12è per mercoledì prossimo su Mtv, che è visibile sul canale 133 di Sky. Per quanto riguarda la messa in onda in chiaro, sul Canale 8 magari, ancora non ci sono novità: vi terremo comunque aggiornati!  

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>