Chi è Simone Nicastri? Con la nostra biografia e le curiosità sulla sua vita privata, saprete tutto sul concorrente del Grande Fratello 2015. Concorrente nerd. Un matematico e appassionato di videogiochi (non se ne perde uno!) che è entrato nella casa più spiata d'Italia in coppia con Rebecca De Pasquale, rivelandosi un simpatico personaggio. Si definisce stratega, ma anche una persona simpatica, buona come il pane ed empatico: proprio grazie a quest'ultima qualità riesce a capire cosa prova una donna e a conquistarla se l'interesse è reciproco. Nerd non è sinonimo di poco sveglio: anzi, Simone è spigliato e socievole, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e ha sempre un asso nella manica, in qualsiasi situazione si trova. Si scontra con chi è diverso da lui, per questo preferisce mantenersi a distanza dagli stupidi e dagli egoisti. Il suo sogno più grande è quello di portare l'amore nei cuori di tutti (anche in quelli di chi non lo sopporta): vorrebbe diventare un supereroe ed è convinto che sia sempre il bene a trionfare sul male.
Simone Nicastri è un concorrente ufficiale del Grande Fratello 14: vi ha partecipato per fare un'esperienza diversa, che spera di ricordare per sempre come un'avventura fantastica. E sicuramente sarà così.
Di seguito, scoprirete tante altre curiosità sulla biografia e la vita privata di Simone Nicastri!
Scheda su Simone Nicastri
- Data di nascita: 16 gennaio 1990 (Verbania);
- Età: 25 anni;
- Segno zodiacale: Capricorno;
- Altezza: 1,75 m;
- Peso: 76 kg;
- Lavoro: Studente di Scienze matematiche;
- Fidanzato: No;
- Profilo Facebook: \;
- Pagina Facebook: Simone Nicastri - Personaggio Pubblico;
- Profilo Twitter: \;
- Profilo Instagram: \;
- Canale YouTube: \;
- Sito internet ufficiale: \.
La vita privata di Simone Nicastri
Simone Nicastri vive a Milano insieme a un coinquilino, è a pochi esami dalla laurea in Scienze matematiche e sta lontano dai campi di rugby. Perché? Qualche tempo fa, ha avuto un incidente proprio durante una partita di rugby: si è spaccato la testa a causa di uno scontro con un compagno di squadra. Qualunque cosa faccia, ha dalla sua parte sua nonna paterna, che reputa il suo genitore di riferimento, dopo che sua madre e suo padre si sono separati.
Nonostante si definisca una persona "nerd e social insieme", non c'è alcuna traccia di lui sui social network: è stata creata solo una fanpage Facebook (e una dedicata alla coppia Simone-Rebecca), dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 2015.
Simone è single e sempre in cerca della donna giusta: si innamora non proprio raramente e ha avuto due storie vere. Il suo essere lunatico, a volte, lo ha portato a litigare con le sue ex fidanzate; ha dichiarato che le ragazze o finiscono per amarlo alla follia o per odiarlo (addirittura?). Non ha un prototipo di fidanzata.
La sua citazione? "La matematica è lo strumento con cui Dio ha scritto il mondo".
Col tempo, altre curiosità si aggiungeranno a questa biografia di Simone Nicastri!