Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Alessandro Florenzi moglie: Ilenia Atzori ha partorito

$
0
0
Alessandro Florenzi e Ilenia Atzori moglie
La moglie di Alessandro Florenzi, Ilenia Atzori, ha appena dato alla luce la loro primogenita: è una femminuccia e si chiama Penelope. Il calciatore della Nazionale Italiana, e della Roma, è tornato nella Capitale in via eccezionale per assistere al parto della moglie, perché, come ben sappiamo, è tra i convocati per gli Europei 2016 che si stanno svolgendo in Francia; appena ricevuta la notizia che la moglie Ilenia stava per partorire, ha ricevuto il via libera dell'allenatore Antonio Conte e dovrebbe esssere rientrato, però, a Casa Azzurri subito dopo il parto. 

Il rientro è avvenuto un paio di giorni fa e inizialmente era previsto che Alessandro facesse ritorno in Francia venerdì sera, quando si sono aperti gli Europei, e per fortuna il calciatore è riuscito a conoscere sua figlia, o almeno così sembra: ha postato meno di 24 ore fa una fotografia su Instagram da cui pare di capire che la bambina è nata. Sul profilo del calciatore si vede un orsacchiotto rosa e una borsa con su scritto Penelope, il nome della figlia, con questa frase: "Ora sì che è vero", cuori e tag a Ilenia, sua moglie.

Dopo una gioia così grande come quella di essere diventato papà, Alessandro Florenzi è pronto più che mai a vestire la maglia Azzurra e a regalare un sogno ai suoi compagni e a tutti gli italiani, magari portandoci sempre più avanti con una magia delle sue, come quella in Champions contro il Barcellona, segnando da centrocampo. Il suo goal più bello, però, rimane senz'altro la sua famiglia: Ilenia e Penelope, anche se non possiamo di certo dimenticare anche quello segnato all'Olimpico davanti a sua nonna, che poi è andato ad abbracciare sugli spalti, un momento che rimarrà per sempre nella storia del calcio moderno.

Ed è proprio allo stadio di Roma che ha conosciuto Ilenia: lei ha 23 anni ed è appassionata di danza, è romana e romanista, così frequentava spesso l'Olimpico esattamente come Alessandro; si sono conosciuti così, tifando i colori che oggi il centrocampista difende e onora sul campo, e sono stati insieme diversi anni prima di convolare a nozze. Il matrimonio di Alessandro e Ileniaè avvenuto il 18 giugno 2015, nella chiesa romana di San Pietro in Montorio, e pare abbiano scelto la zona Eur per il loro nido d'amore.

Da quanto tempo si conoscono? Alessandro e sua moglie Ilenia hanno festeggiato lo scorso febbraio i loro sette anni d'amore e fra qualche giorno, invece, festeggeranno il primo anniversario di matrimonio, ma questa volta in tre, visto che oggi c'è anche la figlia Penelope a dare gioia alla coppia!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles