Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico news: la quiete dopo la tempesta

$
0
0
Gigi buffon e ilaria d'amico
La tempesta è passata e le news su Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, oggi, parlano di una coppia felice, come tante altre: rimangono personaggi in vista e probabilmente nessuno, amante del gossip o del calcio che sia, dimenticherà come è nata la loro storia d'amore, ma oggi c'è un piccolo e tenero cucciolo da proteggere, il figlio Leopoldo Mattia. Con lui, Gigi e Ilaria passeggiano per i parchi del Nord Italia e si regalano momenti di shopping e di relax; non temono più il giudizio della gente, non temono più i paparazzi. Ormai sono contenti di mostrarsi felici e innamorati, come due ragazzini.

Leopoldo Mattia è un bellissimo bambino di cinque mesi e sorride in braccio a papà e mamma, ogni volta che vengono paparazzati, inoltre si parla di matrimonio per Gigi e Ilaria, ma per il momento nessuna conferma da parte dei diretti interessati. Solo voci di corridoio. E ora la D'Amico è pronta anche a tornare in televisione, dove racconterà, sempre sui canali Sky, gli Europei 2016, in cui Gigi è impegnato con la Nazionale Italiana. Ed è in questa occasione che Ilaria ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair per raccontare la sua vita insieme al portierone:

"Sono sincera, pensavo che una storia d'amore con Buffon fosse impossibile. Subivo lo stereotipo del calciatore. [...] Fu un colpo di fulmine. Prima di quella sera ci eravamo spediti tre sms in 15 anni. Una volta lo avevo ringraziato per essere venuto a dire la sua verità sul famoso gol-non gol di Muntari che aveva negato un probabile scudetto al Milan. [...] Finì lì. La clandestinità della storia è durata pochissimo, neanche tre mesi. Entrambi vivevamo una profonda crisi. Ci siamo incontrati in un momento emotivo simile, e ci siamo trovati. Di Gigi mi piace la sua tenerezza, la curiosità, il bellissimo mondo di un uomo leale che ha un animo stupendo e che nella sua vita ha avuto tante gioie, ma ha anche sofferto molto".

Dopo queste news su Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, giunte direttamente da una delle parti coinvolte, vi lasciamo agli aggiornamenti sulla coppia pubblicati finora e ordinati cronologicamente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

27/05/2015. "Abbiamo deciso di comportarci in modo naturale"

Senza ombra di dubbio sono una delle coppie più in vista nel mondo del calcio: Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, calciatore lui e giornalista sportiva lei, le news sulla coppia sono fra le più ricercate sul Web e non mancano le indiscrezioni. Spesso e volentieri vengono paparazzati e finiscono sulle riviste di gossip, ma al contrario di quanto succedeva nei primi mesi della loro storia, oggi Gigi e Ilaria non si nascondono più e si mostrano ai paparazzi felici e innamorati, mano nella mano mentre passeggiano per le vie di Milano oppure nelle stazioni, protagoniste del loro amore visto che lei vive nel capoluogo lombardo e lui a Torino, vicini comunque e per fortuna.

Erano arrivati al punto di chiedere un po' di pace e rispetto per il loro legame, ma poi finalmente la D'Amico ha parlato, spiegando in un'intervista che aveva anche chiesto al suo amministratore delegato se la love story col portierone avrebbe potuto generare qualche tipo di problema. Era anche disposta a cambiare mestiere, se fosse stato necessario, e quando il giornalista le ha chiesto se si crea un certo imbarazzo quando Gigi arriva ai microfoni della sua trasmissione televisiva su Sky, lei ha così risposto:

"Con Gigi ci scherziamo sopra - si legge su Repubblica.it -, ovvio che ci siamo posti il problema e ne abbiamo parlato. Poi abbiamo deciso di fare come se nulla fosse, nel modo più naturale possibile. Difficile da credere, ma quando arriva ai microfoni io riesco a vedere dall'altra parte un giocatore di calcio e basta".

Professionali innanzitutto, ma poi Ilaria si scatena sugli spalti dello Juventus Stadium insieme alle mogli degli altri giocatori. E intanto, il settimanale Diva e Donna nelle ultime settimane ha sostenuto che la giornalista sia in dolce attesa e non è nemmeno la prima volta che si parla di un figlio in arrivo per la coppia, in realtà; loro, comunque, non si pronunciano in merito. In attesa di scoprire se siano voci fondate o meno, vi lasciamo a tutte le news e i gossip pubblicati finora su Gigi Buffon e Ilaria D'Amico che trovate qui di seguito.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

06/10/2014. Momenti di imbarazzo su Sky

La coppia, per ovvi motivi, sapeva che prima o poi sarebbe giunto il momento: non per niente, si è ritrovata a confronto in diretta su Sky, nel programma condotto da Ilaria D'Amico e in cui è intervenuto proprio Buffon, in occasione della partita tra Juventus e Roma. Nel bel mezzo dei commenti sul big match della Serie A, a un certo punto Massimo Mauro ha esclamato:

"E poi se mi consenti una cosa, ho notato che vi siete dati del 'tu' con Ilaria...".

Evidente imbarazzo per entrambi, risata forse nervosetta del portierone e la padrona di casa che ha cercato di tornare immediatamente sulla partita, visto che conduce un programma sul calcio e non pensiamo abbia avuto voglia di fare gossip! Intanto, però, il commentatore ha simpaticamente gettato l'esca e i due hanno abboccato a modo loro: "Abbiamo tirato fuori personalità", ha detto Gigi, mentre lei sorridendo ha esclamato "Ci siamo autorizzati", tra un "E ti pareva" e un "La smetti?".

Inutile nascondervi che sui social network si sono lette cose di ogni genere sull'accaduto, negative soprattutto da parte di chi avrebbe semplicemente voluto parlare di calcio.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

2/07/2014. Il primo bacio di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico

Beccati!Gigi Buffon e Ilaria D'Amico insieme in foto, di nuovo, e stavolta c'è stato anche il bacio! A pizzicarli insieme e a dare la prova ormai certa che tra loro ci sia del tenero è stato sempre Alfonso Signorini tramite le pagine del suo Chi; è stato un po' come dire "che vi avevo detto?", dopo averli fotografati sotto casa insieme più di un mese fa.

Il gossip ha trovato finalmente pane per i suoi denti: il bacio tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico c'è stato, lo possiamo vedere tutti dopo che i paparazzi li hanno sorpresi il 29 giugno a Forte dei Marmi, dove lui è in vacanza e aspettava la sua dolce metà con il fuoristrada, mentre lei è arrivata con un auto a noleggio. Quando si sono incontrati non hanno resistito e si sono scambiati un bacio, proseguito poi in macchina lungo il tragitto che li avrebbe condotti al ristorante Dal pescatore, il celebre tre stelle Michelin di Canneto sull'Oglio.

Da quando è stata resa ufficiale la separazione tra Buffon e Alena Seredova, l'attenzione si è concentrata interamente su lui e la D'Amico, quindi sarebbe stato inevitabile finire, prima o poi, su qualche copertina. Non hanno più alcun timore di essere visti, non ci sarà più bisogno di nascondersi: da adesso in poi faranno sul serio?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

13/05/2014. "Lo scoop che tutti avrebbero voluto vedere"

La redazione di Chi è riuscita a capire la verità su Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, che finora hanno sempre negato di avere una relazione, aggiungendo di non essere per niente interessati a ciò che si dice nel mondo colorato del gossip.

Verissimo aveva quasi confermato la notizia della separazione, ma questa non era ancora sicura al cento per cento, almeno fino a quando Alfonso Signorini non ha scritto un messaggio su Twitter, lasciando a bocca aperta i fan di Gigi Buffon e Alena Seredova:

"E domani, sulla copertina di Chi, lo scoop che tutti avrebbero voluto vedere".

Ha pure dato un antipasto della portata principale: una foto in cui Gigi e Ilaria uscivano da uno stesso portone dopo aver passato alcune ore assieme.

Tutto sarebbe successo la settimana scorsa ed entrambi credevano di non essere stati visti da nessuno; e invece no, i paparazzi sono ovunque, e anche il più insospettabile, munito di smartphone ha potuto lanciare lo scoop degli scoop. Che dire, se non "tanti auguri"?

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>