Chi è Matteo Darmian? Tra i giovani calciatori dell'Italia, è quello più promettente e quello che farà maggiormente parlare per la sua vita privata: potrete conoscerlo a trecentosessanta gradi leggendo questa biografia! È stato scelto dall'allenatore Antonio Conte per giocare agli Europei 2016 di Francia insieme ad altri ragazzi che non superano i trent'anni, come El Shaarawy, un altro diamante della Nazionale. Matteo ha esordito col Milan, per poi entrare a far parte di altri team; in ordine cronologico: Padova, Palermo, Torino e Manchester United.
Attualmente, Matteo Darmian è il difensore del Manchester United, difensore molto apprezzato dagli inglesi: ha giocato in Premier League contro Tottenham Hotspur, ottenendo il titolo di "Man of the match"; ha debuttato in Champions League nell'agosto del 2015, venendo nominato "Giocatore del mese"; il 20 aprile, ha segnato il suo primo goal, con la maglia del Machester, nella partita contro il Crystal Palace.
Matteo Darmian e Transfermarket vanno sempre insieme perché è grande la curiosità degli appassionati di calcio di sapere come è cresciuto il suo valore di mercato nel corso del tempo: quando giocava nel Milan, valeva 50 mila euro; ora, invece, ne vale la bellezza di 15 milioni.
Dopo la partecipazione agli Europei di Calcio in Francia del 2016, sicuramente il valore di mercato di Matteo Darmian crescerà ancora.
Ma cos'altro c'è da sapere? Qui di seguito, altre curiosità su vita privata e biografia di Matteo Darmian.
Scheda su Matteo Darmian
- Data di nascita: 02/12/1989 (è nato a Legnano);
- Età: 26 anni;
- Segno zodiacale: Sagittario;
- Altezza: 1,82 m;
- Peso: 70 kg;
- Lavoro: Calciatore;
- Fidanzato: Sì, con Francesca;
- Profilo Facebook:
- Pagina Facebook: Matteo Darmian - Atleta;
- Profilo Twitter: @DarmianOfficial;
- Profilo Instagram: matteodarmian36:
- Canale YouTube: \:
- Sito internet ufficiale: \.
La vita privata di Matteo Darmian
Matteo Darmian è fidanzato con Francesca da otto anni circa. Si sono conosciuti per la prima volta a Milano, grazie ad amici comuni, e dal quel giorno non si sono più lasciati. Hanno avuto un amore iniziale travolgente, che poi li ha portati capire che avrebbero anche potuto fare il grande passo: andare a convivere. Vivono sotto a uno stesso tetto da quattro anni.
Cinque curiosità su Matteo Darmian
1. Ha dedicato il suo primo goal in Premier League alla sua fidanzata Francesca;
2. È tra i calciatori che si infortunano di meno;
3. Nel 2015, è stato nominato "miglior calciatore della Nazionale Italiana del 2014", ottenendo come premio il Pallone azzurro;
4. In ogni intervista, ringrazia i suoi genitori per tutto il supporto ricevuto;
5. Vuole mettere su una allegra famigliola.
Sapremo tante altre curiosità su biografia e vita privata di Matteo Darmian dopo gli Europei di Francia 2016!