Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Gianmarco contro tutti a Uomini e Donne: lite con Amedeo e guerra con Tina

$
0
0
Gianmarco Valenza foto Instagram
Gianmarco e Amedeo non si sopportano. Durante il trono Classico di Uomini e Donne, capiscono sempre meglio di essere (troppo) diversi e non riescono a trovare alcun punto d'incontro. Non che lo debbano trovare per forza. E le litigate, alla fine, portano sempre un po' di pepe al people show. Se le anticipazioni ci dicono che Silvia Raffaele va dritta per la sua strada, senza intoppi, pensando soprattutto a Rafael, Gennaro e Maurizio, Gianmarco proprio non resiste a parlare del suo "rivale" nelle sue esterne: con Laura, per esempio, non ha fatto altro che discutere sull'approccio un po' impacciato di Amedeo con le sue corteggiatrici; Amedeo gli ha chiesto espressamente di non nominarlo più, concentrandosi più su chi ha difronte. Gianni Sperti ha attaccato duramente Gianmarco: gli ha spiegato che non è un uomo chi sbatte contro un muro una ragazza e apprezza molto, invece, la delicatezza di Amedeo. Gianmarco ha precisato che non ha bisogno di alcun "supporto" per stare a Uomini e Donne, ma, contro Tina Cipollari, è difficile combattere da soli, se non si hanno delle buone motivazioni per spiegare ogni passetto che si compie!

A Tina non sta proprio simpatico Gianmarco Valenza e, durante la registrazione del 25 settembre di Uomini e Donne, gliene ha dette di tutti i colori. Non senza un motivo. In esterna con Veronica, ha fatto la sua comparsa un palloncino a forma di gallina, che il tronista ha regalato, sorridente, alla ragazza, dicendole che non deve dare peso alle parole di Tina. L'essere paragonata a una gallina, ha fatto andare su tutte le furie l'opinionista, che non è riuscita più a controllarsi quando Veronica le ha detto che il palloncino è pertinente... Ahi, ahi, ahi! Gianmarco vuole che gli opinionisti non lo critichino e farà di tutto per proteggere le sue corteggiatrici: anche paragonare Tina a un pennuto. Gianni e Jack hanno preteso più rispetto, convincendolo a chiedere scusa a Tina. Il carattere che Gianmarco non ha tirato fuori a Temptation Island, lo sta tirando fuori a Uomini e Donne. E non che sia un bene.


Gianmarco ha fatto ben due esterne con Veronica perché la vuole conoscere meglio: l'hanno fatta in un ristorante, dove entrambi hanno capito che si piacciono parecchio; Amedeo, in studio, ha chiesto alla ragazza se si è dichiarata per l'altro tronista e Gianmarco, senza mezze misure, gli ha detto di farsi gli affari suoi.

La dolcezza di Amedeo conquista: Loretta respinge Gianmarco

Amedeo Barbato è invece uscito con Loretta, che gli ha regalato un quadro con cui gli ha spiegato le sue origini africane (sua madre non è italiana); il tronista la trova interessante e vorrebbe approfondire la conoscenza. I paragoni, nell'ultima registrazione del trono Classico di Uomini e Donne, non sono mancati: Amedeo ha paragonato Loretta a Beyoncé. Gianmarco ha dimostrato di essere pazzo per Loretta: l'ha raggiunta senza preavviso, chiedendole di riflettere sulla scelta che ha fatto (quella di dichiararsi per Amedeo) e che ha tutte le caratteristiche che cerca in una donna. Ma Loretta non gli vuole dare nessuna possibilità. A lei piace Amedeo. Stop.


Amedeo è uscito anche con Costanza: quest'ultima ha detto una frase importante che ha infastidito terribilmente Gianmarco, tanto che ha dovuto abbandonare lo studio; Costanza lo ha rincorso dietro le quinte e si sono abbracciati, entrambi emozionati. Durante l'esterna di Amedeo e Martina, la ragazza non ha fatto altro che criticare mezzo parterre femminile e in particolar modo Loretta e Rossana; poi, hanno affidato i loro desideri a due bottiglie, buttate in mare. Martina ha litigato con Rossana, che ha spiegato di essere amica di Amedeo: il tronista, però, non crede nell'amicizia fra uomo e donna. Sophia continua a essere quella che emoziona di più Amedeo: in esterna, prima gli ha detto che non lo vuole abbracciare (perché abbraccia tutte), poi però si è sciolta e sono scattate affettuosità.

Silvia e Maurizio bruciano le tappe: è il suo uomo ideale

Grazie alle anticipazioni del trono Classico Uomini e Donne del sito di Maria De Filippi, sappiamo che Silvia è uscita con Rafael e si sono coccolati per tutto il tempo; per Gennaro, invece, c'è stata una super-sorpresa, incontrandolo al Maschio Angioino di Napoli. Gennaro è stato bersagliato dagli altri corteggiatori: da quando Silvia Raffale lo ha portato in esterna, non saluterebbe più nessuno. Silvia, però, è stata catturata da Maurizio: ha ammesso che lui è il suo uomo ideale e, per questo, lo ha portato in esterna per ben due volte!


Le anticipazioni di Uomini e Donne - trono Classico ci rivelano che ci sono stati nuovi corteggiatori: per Silvia, Fabio e Mino; per Gianmarco, Celia e Noemi; per Amedeo, Angela; e quattro ragazze per i due tronisti maschi.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>