Tizia picchia Desirée perché frequenta Tony! Stando alle anticipazioni della sesta puntata di Matrimoni e altre follie, la figlia di Luisella non sarà in grado di dare un freno alla sua pazza gelosia: ha deciso di dimenticare il tennista, ma non ne sarà capace e avrà un duro scontro con la sua migliore amica proprio perché ci sarà lui di mezzo. Desirée frequenterà Tony (Cristiano Caccamo) e Letizia (Mihaela Dorlan) lo verrà a sapere: avranno dapprima una accesa discussione, nella puntata di lunedì 20 giugno 2016, e poi se ne daranno di santa ragione. La preside si vedrà costretta a convocare i genitori di entrambi i genitori. Dopo la ramanzina, cosa deciderà di fare Letizia?
Nella sesta puntata del 20 giugno di Matrimoni e altre follie, Tony sarà sempre più lontano da Letizia, soprattutto dopo aver saputo che ha malmenato la sua miglior amica. Non saprà più cosa fare, il talentuoso tennista: forse vorrà chiudere con tutte le ragazze? Deve essere convinto di avere accanto a sé "quella giusta", altrimenti non frequenterà nessuna. Tizia continuerà a pensarlo e potrebbe commettere molto presto una piccola follia.
Continuano le anticipazioni di Matrimoni e altre follie del 20 giugno 2016. Tante sono le coppie che rischieranno di scoppiare nella fiction di Canale 5: sorgeranno parecchie incomprensioni e non è detto che tutti riusciranno a superare la crisi... Luisella (Nancy Brilli) sospetterà che Ivan (Massimo Ghini) l'abbia tradita. Ci saranno tanti elementi che le faranno pensare che il suo fidanzato abbia un'altra: indagherà a fondo e scoprirà che...
Che ne sarà, invece, di Luciano e Giusy? Il ragazzo, dopo un breve periodo di incertezze, capisce che non potrà mai avere una storia con lei. Ma - si sa- - Giusy non è proprio il tipo di persona che si mette facilmente l'anima in pace.
Con la prossima settimana, cambia la programmazione di Matrimoni e altre follie: nessun doppio-appuntamento, ma solo la messa in onda della puntata il lunedì. Così facendo, Mediaset riuscirà a risollevare gli ascolti? Al momento, non hanno mai superato il 10% di share.
Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate della sesta puntata di Matrimoni e altre follie del 20 giugno 2016.
Non finiscono qui le anticipazioni della sesta puntata di Matrimoni e altre follie: nel secondo episodio (Troppi papà), Letizia picchierà Desirée perché si è sentita tradita; Federico, invece, incontrerà dopo parecchi anni suo padre, che ha passato molto tempo in carcere perché fa "il ladro di professione".
Anticipazioni sesta puntata di Matrimoni e altre follie
Nel primo episodio di lunedì 20 giugno 2016 - intitolato Mariti -, tutte le coppie di Parco Paradiso saranno in crisi, anche quella formata da Luisella e Ivan: la mamma sprint si convincerà sempre di più che il suo fidanzato abbia un'altra... Sorprendentemente, Maurizio chiederà a Giusy di sposarsi, ma la ragazza rifiuterà la sua proposta e lo lascerà! Non è più quella di un tempo e desidera solo essere felice col suo amico Luciano.
Mentre Rocco dovrà fare i conti con una fan scalmanata, perdutamente innamorata di lui, Tizia scoprirà che Desirée ha avuto delle grandi intimità con Tony! Dopo aver appreso questa notizia, Letizia si avvicinerà sempre di più a Nicolò.
Mentre Rocco dovrà fare i conti con una fan scalmanata, perdutamente innamorata di lui, Tizia scoprirà che Desirée ha avuto delle grandi intimità con Tony! Dopo aver appreso questa notizia, Letizia si avvicinerà sempre di più a Nicolò.