Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

The Kolors, sputo agli MTV Awards 2016: critiche a non finire, il cantante spiega tutto

$
0
0
The Kolors, spunto agli MTV Awards 2016
Bruttissima figura per i The Kolors: lo sputo agli MTV Awards 2016è la notizia del giorno, ha fatto il giro del Web e dei social network e si è diffuso in un niente, ne parlano davvero tutti e ha sorpreso soprattutto perché da Stash non ci saremmo aspettati un gesto simile. La serata dei premi di MTV si è tenuta ieri, domenica 19 giugno 2016, e anche i The Kolors sono stati invitati sul palco per essere premiati, peccato che Stash e gli altri si siano presentati solamente per portare in scena la loro protesta. Contro cosa di preciso non è chiaro. 

La band ha suonato e cantato il singolo del momento, Me minus you, che sappiamo bene essere dedicata a un amico dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi, scomparso a causa di un incidente. Con questo brano, Stash ha sempre emozionato con la sua interpretazione al pianoforte, invece agli MTV Awards 2016 ha cantato stonando, con rabbia e andando su e giù per il palco. Durante questi su e giù, sputava alle telecamere, fino allo sputo visto proprio quando era inquadrato in primo piano, dunque difficile sbagliarsi. Stash ha proprio sputato in diretta, non ci sono dubbi.

E non finisce qui perché appena terminata l'esibizione i The Kolors hanno abbandonato il palco, snobbando il presentatore, Francesco Mandelli, che invece stava presentando il premio "History Awards" che avrebbe dovuto consegnare alla band. Il conduttore ha tentato di fermare i ragazzi, ma non riuscendoci ha poi parlato al pubblico del premio, ma di certo i fischi dei presenti in piazza non si sono fatti attendere. Mandelli e Stash hanno anche avuto un diverbio dietro le quinte, in cui il conduttore ha urlato al cantante cose tipo"Rifiuti un premio? Ma chi ca**o sei? Io sono qui per lavorare, non per fare il p**la", come si sente nel video del litigio avvenuto nel backstage.

Approfondisci: scopri tutto sui The Kolors!

Il comportamento dei The Kolors non è piaciuto affatto, a nessuno, e infatti sui social si leggono solo critiche per loro, così Stash ha scritto un post sulla loro pagina Facebook spiegando i suoi motivi: "Purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. È chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento. Stash".

Insomma, un gesto di protesta contro qualcuno che ha colpito il lavoro dei The Kolors, qualcuno sostiene che sia una questione di voti truccati o meno, ma dato che Stash non è sceso nei particolari non possiamo sapere con certezza cosa è scattato nella loro testa. Di sicuro, questo comportamento, con tanto di sputo agli MTV Awards 2016, non verrà dimenticato tanto facilmente: costerà caro a Stash, Daniele e Alex?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>