E adesso sì che sono guai! Bosco e Ines si incontrano? Le anticipazioni del Segreto dal 20 al 26 giugno 2016 ci rivelano cheFrancisca Montenegro, dopo aver saputo da Amalia che Ines non è morta (perderà la vita in ben altre circostanze), la obbligherà a portare a termine il suo compito, senza se e senza ma. Amalia, a malincuore, darà un bicchiere stracolmo di veleno a Ines, che deciderà di bere per porre fine alla sua sofferenza... Ines, però, non morirà perché la Montenegro la "salverà" quando capirà che Beltran ha bisogno del suo latte! Senza di esso, morirà nel giro di pochi giorni. Ines diventerà la balia di Beltran.
Beltran sarà un dono piovuto dal cielo, per Bosco: solo con la sua presenza, è riuscito ad alleviare il dolore per la sparizione della sua amata Ines. Ma questo non significa che ha perso tutte le speranze di incontrarla di nuovo e di avere, con lei, una vera storia d'amore. Non ama minimamente Amalia e le anticipazioni delle trame del Segreto dal 20 al 26 giugno 2016 ci rivelano che deciderà di incontrare la balia di Beltran.
Francisca Montenegro non permetterà a Bosco di incontrare la nutrice perché è Ines! Cercherà di far cambiare idea al figlioccio. Lucas e Aurora, intanto, arriveranno alla Casona per visitare Beltran: Francisca non staccherà gli occhi dalla nipote, che è riuscita a resistere alle sue numerose trappole.
Approfondisci: ecco quando Bosco e Aurora scoprono di essere fratelli
Approfondisci: ecco quando Bosco e Aurora scoprono di essere fratelli
Le anticipazioni future del Segreto dal 20 al 26 giugno continuano. Conrado e Aurora, nonostante si siano lasciati, decideranno di far visita a David, che accoglierà entrambi a braccia aperte; i due ragazzi faranno però un incontro spiacevole: rivedranno Alicia, che intende ricucire il rapporto con suo figlio, senza alcun doppio fine. Sarà davvero così? Conrado e Alicia parleranno a lungo e Aurora perderà le staffe: non capisce come Conrado abbia potuto lasciarsi abbindolare nuovamente da quella pazza!
Nicolás ha tanti segreti e Mariana ne conoscerà qualcuno: la ragazza scoprirà che gli ha tenuto nascosta la verità sulla sua famiglia. Giungerà in paese Dona Fuensanta, la mamma di Nicolás, che tratterà in malo modo la nuora.
Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate del Segreto dal 20 al 26 giugno 2016.
Trama puntata lunedì 20 giugno Il Segreto: Aurora e Lucas lavorano insieme
Nella puntata di lunedì 20 giugno del Segreto, Amalia confessa a Francisca che Ines è ancora viva e vegeta, ma non sa che suo figlio Beltran è sopravvissuto al parto; la Montenegro sfoga la sua collera su Amalia, ma riesce a non andare oltre a parole profuse di odio. Per farsi perdonare, Amalia deve uccidere Ines prima che possa fare ritorno alla tenuta e scoprire tutta la verità. Intanto, Aurora e Lucas decidono di lavorare insieme, ma la ragazza è chiara: non saranno mai fidanzati. Alicia tenta di rapire David e Manuela la ferma appena in tempo.
Trama puntata martedì 21 giugno Il Segreto: Aurora è single
Martedì 21 giugno, Francisca Montenegro chiama Lucas per visitare Beltran perché ha problemi di nutrizione: col ragazzo, è presente anche Aurora, alla quale sfuggono i tre nei del bambino... Aurora, di ritorno al dispensario, prende una decisione importante: non vuole fidanzarsi né con Lucas né con Conrad. Desidera essere una donna libera! Nello stesso istante, Nicolás ritorna a Puente Viejo e Mariana si accorge che c'è qualcosa che non va in lui.
Trama puntata mercoledì 22 giugno Il Segreto: Francisca salva Ines
Arriviamo a mercoledì 22 giugno. Mentre Predo saluta tutti prima di partire per l'India, Severo e Carmelo trovano la governante perfetta: Sabina Verga. Ines deve morire. Francisca è stata chiara. Per questa ragione, Amalia le porge un bicchiere contenente del veleno, che Ines è tentata di bere: solo in questo modo, potrebbe annullare in un colpo solo la sua sofferenza; all'improvviso, però, la Montenegro capisce che Ines è indispensabile: solo lei può allattare Beltran!
Trama puntata giovedì 23 giugno Il Segreto: Ines diventa la balia di Beltran
La madre di Nicolás farà la sua comparsa nella puntata di giovedì 23 giugno del Segreto. Cosa vuole? Il malessere del fotografo è legato proprio alla sua famiglia. Mariana capirà sicuramente qualcosa di più. Mentre Raimundo decide di non aprire il regalo di Francisca, quest'ultima convince Ines ad allattare Beltran, facendole credere che quello è il figlio di Amalia. Verrà a scoprire la verità? Di seguito, le altre anticipazioni del Segreto delle trame dal 20 al 26 giugno 2016!
Trama puntata venerdì 24 giugno Il Segreto: arriva la madre di Nicolás
Venerdì 24 giugno, al Segreto, Donna Fuensanta - la madre di Nicolás - spiega a Mariana che suo figlio le ha raccontato un mucchio di frottole e che deve imparare a essere più sveglia; nel frattempo, Francisca e Amalia danno a Ines un nuovo posto in cui stare per allattare Beltran: una cascina accanto alla tenuta, per tenerla così lontana da Bosco. Raimundo decide di riconsegnare a Francisca il regalo ricevuto.
Trama puntata domenica 26 giugno Il Segreto: Bosco vuole incontrare la balia di Beltran
Nella puntata di domenica 26 giugno del Segreto, Alicia e Aurora hanno uno strano incontro: la mamma di David le chiede di ascoltarla attentamente... Mariana litiga con Nicolás: crede che non sia stata presentata alla sua famiglia perché si vergogna di lei a causa delle sue condizioni economiche. Fe scopre che Ines allatta Beltran e le domanda cosa è realmente accaduto; nello stesso momento, Bosco chiede a Francisca Montenegro di poter conoscere la balia.
Bosco e Ines si incontrano? Queste anticipazioni dettagliate dal 20 al 26 giugno 2016 del Segreto ci fanno capire che, fra non molto, a Francisca e Amalia, la situazione sfuggirà di mano! Chissà se Bosco sarà disposto a dare una seconda chance alla donna che veramente ama...