Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Centovetrine, anticipazioni e trame nuove puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016: Alba non sposa Adam, Marco conosce Alessandra

$
0
0
centovetrine foto
Nuove puntate di Centovetrine dal 27 giugno al 1° luglio 2016: le anticipazioni che stiamo per darvi vi convinceranno a seguire la soap opera! Sebastian troverà un nuovo alleato, Rowena, ma Carol non sarà d'accordo e si proporrà come alleata dei Della Rocca: i due combatteranno su due fronti diversi, quindi. Alba preparerà il matrimonio, mentre Vincent chiederà aiuto a Damiano e continuerà a vedere Penelope. Carol e Stefano dovranno lavorare a stretto contatto: Sebastian sarà geloso? Intanto, Adam vorrà essere del tutto sincero con Alba prima delle nozze e le racconterà di Rocco. Laura tornerà a curarsi a Torino. Il sentimento tra Carol e Sebastian sembrerà più forte della gelosia, così come il bene che Jacopo prova per Alba, che lo convincerà a partecipare al matrimonio nonostante la presenza della Grimani.

Rowena troverà delle prove contro i Della Rocca, mentre Cecilia scoprirà qualcosa su Molinari. Ci saranno nuovi problemi per la scuderia e verrà richiamato Vincent, speranzoso di poter riprendere il suo posto. Damiano raggiungerà Cecilia per festeggiare il loro anniversario e avrà un'intuizione su Molinari, ma si metterà nei guai. Marco dovrà partire per lavoro e avvertirà Stefano su Rowena, con ragione di farlo visto che lei e Sebastian staranno arrivando a Marini. Stefano penserà a Carol e le chiederà di vendergli la casa in campagna dove hanno vissuto insieme. A Torino arriverà Alessandra, la figlia di Rowena, e scoccherà la scintilla proprio con Marco Della Rocca! Alba rivedrà Giorgio e deciderà di non sposare più Adam.

Marco e Alessandra saranno molto attratti l'uno dall'altra. Adam cercherà Alba per avere spiegazioni, ma della ragazza non ci sarà traccia. Damiano toglierà il lavoro a Vincent, così Ettore vorrà aiutarlo e gli offrirà un nuovo impiego. Adam soffrirà tantissimo, ma intanto Alba si rifugerà in barca per starsene un po' da sola. Carol potrebbe non essere d'accordo con i cambiamenti che i Della Rocca hanno in mente, mentre Laura e Vincent si incontreranno, come organizzato da Ettore, ma non ci saranno i risultati sperati: entrambi non vorranno collaborare. Marco e Alessandra saranno vicini all'abbandonarsi alla passione, ma lei si fermerà prima che Marco possa scoprire chi è davvero.

Approfondisci: scopri il cast della 15esima e ultima stagione!

Le anticipazioni di Centovetrine dal 27 giugno al 1° luglio 2016 terminano qui, ma per riavvolgere il nastro, a distanza di un anno e mezzo, vi lasciamo al riassunto di cosa è successo negli ultimi mesi della soap opera.

Centovetrine, cos'è successo finora

Negli ultimi mesi prima della chiusura della soap, Carol Grimani ha tentato inutilmente di distruggere il matrimonio di Jacopo e Fiamma, per destabilizzare lui: ha stretto un patto con Velasco, che avrebbe dovuto sedurre Fiamma, fornendo le prove di un tradimento a Jacopo, ma la coppia ha poi scoperto che si trattava di un piano di Carol e ha superato la crisi. Rowena è passata dalla parte dei Castelli e Sebastian ha pensato di ingannare Carol per ottenere informazioni, ma è rimasto intrappolato: fra i due è scattata la scintilla! Così, tra Sebastian e Carol è scattato il gioco della seduzione, che ha portato a un bacio molto appassionato; la Grimani è entrata in affari con Hamad, ma Sebastian ha rovinato i suoi piani. Peccato che Hamad abbia poi fatto una controproposta a Carol!

Penelope e Cedric, nuora e suocero, hanno avuto una relazione clandestina, che ha messo in crisi la storia con Vincent, anche se poi ce l'hanno fatta ugualmente a sposarsi; il ragazzo ha poi scoperto tutto e ha affrontato suo padre. Cedric è stato aggredito da Penelope ed è stata Emma a costringela a consegnarsi nelle mani della giustizia, anche se poi Cedric l'ha scagionata. Nel frattempo, a Torino è arrivata Gaia, una ex di Damiano, che inizialmente ha creato degli equivoci fra lui e Cecilia, poi chiariti. Intanto, Marcello ha cercato in tutti i modi di far parte della vita di Milo, suo figlio, però non è riuscito a stare lontano dai guai finendo in un brutto giro; ha scelto poi di collaborare con la polizia per evitare il carcere e ne è uscito pulito, riuscendo anche a riconquistare Laura.

Alba ha rischiato di morire e Adam le ha salvato la vita, perché ha scoperto di amarla e tra i due è nata una storia, mentre Viola ha prima scoperto di essere incinta e poco dopo ha perso il bambino, sprofondando e mettendo a rischio il matrimonio con Brando. I due si sono lasciati e Viola ha cominciato una relazione con Vincent, che intanto ha rischiato di finire nei guai truccando la moto per vincere la gara. Infine, in seguito a un furto a Serralunga organizzato da Adam, i rapporti tra lui e Brando sono diventati tesissimi.

Nelle nuove puntate del 2016, Carol e Sebastian si sono arresi ai loro sentimenti, ma per la Grimani è arrivata anche la disfatta nel cda, per mano di Jacopo. Penelope è tornata a Torino e piano piano è riuscita a riconquistare un rapporto civile con Vincent, che intanto ha perso il lavoro alla scuderia; Brando ha scoperto la relazione tra Viola e Vincent e ha lasciato Serralunga, mentre Alba ha conosciuto Giorgio durante una tempesta.

Carol ha chiesto aiuto ai Della Rocca, ma loro hanno rifiutato la sua proposta perché avevano già in mente di scalare i vertici della holding: sono tornati a Torino e il primo ad arrivare è stato Marco. Laura ha scoperto di avere un tumore e ha deciso di vivere la malattia da sola, parlandone soltanto a un fedele amico. Dopo il riassunto di Centovetrine e le anticipazioni sulle nuove puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016, non ci resta che darvi appuntamento alla prossima settimana con altre trame inedite!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>