Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Matteo Darmian e Francesca Cormanni, la fidanzata di sempre: vita sentimentale da sogno per il calciatore

$
0
0
Matteo Darmian e Francesca Cormanni
Matteo Darmian e Francesca Cormanni, la sua fidanzata, presenti agli Europei 2016: lui nella Nazionale Italiana, impegnato in campo a difendere il tricolore, lei sugli spalti insieme alle altre Wags azzurre, pronta a sostenere il suo fidanzato e la squadra tutta. Sono una coppia stabile del calcio italiano, nonostante la loro giovane età sono molto innamorati e hanno le idee chiare sul loro futuro: sognano una vita insieme e hanno in progetto una famiglia, ma hanno tutta la vita davanti per realizzare i loro sogni.

Sono entrambi nati nel 1989, spegneranno quindi 27 candeline quest'anno, chi prima e chi dopo in base al mese di nascita, quindi non è da escludere che decidano da qui a breve di sposarsi: Matteo e Francesca si sentiranno pronti al grande passo? Probabilmente sì, anche perché convivono da quasi cinque anni, quindi la convivenza va bene e loro giurano di completarsi a vicenda. Sono una coppia affiatata e inseparabile, e sicuramente sarebbero anche dei bravi genitori!

Si sono conosciuti circa otto anni fa, in occasione della festa di compleanno dei 18 anni del calciatore, quando Francesca è stata invitata grazie a degli amici in comune; si sono solamente presentati quella sera, ma Matteo è rimasto colpito da lei, tanto da chiedere ai loro amici di organizzare una cena per poterla rivedere, una settimana dopo. Sarà stato un colpo di fulmine? Probabilmente il difensore ha capito subito che la fidanzata Francesca era la donna giusta per lui!

Approfondisci: leggi tutte le curiosità su Matteo Darmian!

Il primo appuntamento, comunque, non è stato come tanti altri: "Non è stato uno di quelli classici dove lui va a prendere lei, ma infatti sono stata io ad andarlo a prendere perché avendo da poco compiuto i 18 anni non aveva ancora la patente, ma ad attendermi fuori dal suo portone c’era lui con un bellissimo mazzo di rose rosse. Per quella sera aveva organizzato una cena in un bellissimo ristorante fuori Milano, da quel giorno non ci siamo più lasciati e dopo 3 anni siamo andati a convivere", ha raccontato Francesca alla pagina Facebook Calciatori & Family.

Stanno insieme da più di otto anni quindi e convivono ormai da cinque, prendendo prima casa a Torino, dove ha giocato il difensore, e trasferendosi poi in Inghilterra quando Matteo è diventato un calciatore del Manchester United. L'importante è che Darmian e la sua fidanzata Francesca Cormanni stiano insieme, il dove non è rilevante.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles