Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Bosco muore davvero al Segreto, anticipazioni: Francisca spara a Berta e lui si sacrifica per lei

$
0
0
Bosco muore foto
Bosco muore davvero al Segreto: gli spara Francisca Montenegro! Ancora una volta, abbiamo avuto la conferma che i figli di Pepa Aguirre sono stati marchiati da una maledizione dalla quale sembrerebbe inutile sfuggire: le anticipazioni spagnole del Segreto ci rivelano che Bosco - un ragazzo selvaggio, sì, ma incapace di fare del male - sarà schiacciato da un fato tutt'altro che benevolo.

Dopo aver passato la maggior parte della sua vita ridotto in schiavitù e dopo essere stato tradito da quella madrina che credeva buona, Bosco muore al Segreto. Francisca ha ucciso Ines, ha rischiato tutto pur di mandare all'aria la favola d'amore di Bosco e Ines, ha combinato matrimoni di convenienza giocando con le vite degli altri, e alla fine sarà lei a stroncare la vita del figlio di Pepa...

Il rapporto di Bosco e Francisca giungerà quasi al punto di rottura quando lui capirà di amare Ines, la cugina di Candela: si sposeranno, i due giovani, toccheranno il cielo con un dito, ma la solita disgrazia di Puente Viejo si insinuerà nella loro vita e li dividerà per sempre. Ines morirà a causa di un incurabile diabete. Grazie alle anticipazioni spagnole del Segreto, sappiamo che Bosco Castro riuscirà a reagire e ad andare avanti: proverà un sentimento fortissimo per Berta, la bambinaia di Beltran il figlio che ha avuto con Ines -, che mostrerà sin da subito degli evidenti squilibri mentali...

Bosco muore davvero, ma, prima che ciò accada, avrà una strana storia d'amore con Berta: quest'ultima sa amare sinceramente mentre non riesce a combattere i suoi demoni interiori; la vedremo, nelle prossime puntate del Segreto, parlare con una sorella immaginaria e poi arriverà a impedire a Bosco di vedere Beltran. Francisca Montenegro si intrometterà nuovamente nelle faccende personali del figlioccio e cercherà di uccidere Berta


Bosco, pur di salvarla, le farà scudo col suo corpo e un proiettile lo ucciderà; prima di chiudere per sempre gli occhi, Bosco ammazzerà Berta, che avrebbe voluto vendicarlo togliendo di mezzo la sua madrina. La morte di Bosco Castro è avvenuta in Spagna il 29 dicembre 2015.

Bosco è morto davvero e, nella puntata 1.231 del Segreto (qui il video), verrà celebrato il suo funerale. Il figlio di Pepa avrà un ultimo desiderio: che suo figlio Beltran venga accudito da Aurora.


Francisca, ovviamente, non ascolterà le sue parole e si recherà al Jaral, accompagnata da due guardie, per strappare Beltran dalle braccia di Aurora; poi, però, assalita dai sensi di colpa, affiderà il figlio di Bosco ad Aurora: quest'ultima chiederà a Gonzalo e Maria di prendersi cura di lui, trascorrendo una vita serena a Cuba. La coppia accetterà. 


Dopo la morte di Bosco Castro, i protagonisti del Segreto diventeranno Beltran ed Esperanza? Se ciò dovesse succedere, assisteremo senza dubbio a un altro salto temporale!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>