Saltano fuori le prime anticipazioni di Squadra Antimafia 8 - Il ritorno del boss, l'attesissimo seguito dell'immortale fiction di Canale 5. In questo 2016, le novità sono pazzesche, e si mescolano quelle belle con quelle che sicuramente deluderanno i fan. Marco Bocci e Giulia Michelini hanno abbandonato Squadra Antimafia. Fuori il dente, fuori il dolore! Da tempo, ormai, vi avevamo palesato i nostri sospetti circa l'uscita di scena di Domenico Calcaterra e Rosy Abatae, e adesso, con le ultime anticipazioni di Squadra Antimafia 8, possiamo confermarvi che non ci saranno.
Marco Bocci ha lasciato Squadra Antimafia perché sarà il protagonista di un'altra fiction, intitolata Nome in codice Solo. Domenico Calcaterra era arrivato alla fine, dopo l'ultima stagione andata in onda, e la scelta più azzeccata è stata quella di farlo uscire di scena insieme a Rosy Abate: in questo modo, però, non sapremo mai se la Regina di Palermo è rimasta davvero incinta del vicequestore, diventato poi un giustiziere a sangue freddo.
Se vedremo Marco Bocci a Nome in codice Solo, Giulia Michelini sarà invece la protagonista indiscussa di unospin-off di Squadra Antimafia, in cui verrà ripercorsa tutta la sua storia e verranno portati alla luce episodi inediti, che ci permetteranno di conoscerla ancora meglio. Con Rosy e Domenico fuori gioco, qualcuno dovrà prendere il loro posto... ma chi?
Certamente ci avete fatto caso: il sottotitolo di Squadra Antimafia 8 è Il ritorno del boss (nome completo presente nei palinsesti Mediaset). C'è solo un boss - un grande boss! - su cui si concentrerà principalmente la storia... Filippo De Silva!
Dopo avervi parlato per primi di una possibile trasformazione del serial killer, che sarebbe diventato "buono" (parola da prendere con le pinze, visto che si tratta di De Silva), adesso - grazie alle nuove anticipazioni dell'ottava stagione di Squadra Antimafia - possiamo annunciarvi che Filippo farà un ritorno in grande stile perché collaborerà, a suo modo, con la Duomo e col questore Carlo Nigro (interpretato da Giulio Berruti).
La nemica più pericolosa sarà sempre Rachele Ragno, che riuscirà a stringere importanti alleanze. Altri addii e new entry: Giordano De Plano lascia la fiction, mentre Giulia Del Claudio, Ennio Fantastichini e Caterina Shulha interpreteranno inediti personaggi. Confermata la presenza di Daniela Marra, l'astuta Anna Cantalupo.
Le anticipazioni di Squadra Antimafia 8 - Il ritorno del boss su cast e trama finiscono qua. Per il momento. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su questa fiction di Canale 5!