Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Pechino Express 4, anticipazioni sesta puntata (5 ottobre): Eva Grimaldi in gara, Pinna in difficoltà

$
0
0
pechino express 4
Le anticipazioni sulla sesta puntata di Pechino Express 4 non mancano e iniziamo subito a parlarvi del personaggio misterioso: Costantino Della Gherardesca ci ha detto solo che si chiama Eva... Eva chi? Ma Eva Grimaldi! Già da un po' di tempo, si parla di lei e il 5 ottobre avremo la conferma. L'attrice viaggerà con Fratello e Sorella, che sono ancora più agguerriti di prima a vincere, visto che, nella precedente puntata, hanno rischiato di abbandonare per sempre Pechino Express. Riusciranno a vincere la prova ricompensa e a rilassarsi per la prima volta, magari con Eva Grimaldi?

I concorrenti di Pechino Express 4 dovranno attraversare ancora un altro deserto e giungere alle Ande peruviane. Le litigate non mancheranno: le anticipazioni ci dicono che, nella puntata del 5 ottobre, le Persiane daranno spettacolo e Fratello e Sorella non saranno da meno.

Ecco cosa devi sapere su Naike Rivelli

Tutti dovranno affrontare un prova disgustosa: mangiare dei cibi non proprio appetibili! Andrea Pinna starà lì lì per vomitare... Anche gli altri avranno delle difficoltà. Solo il personal trainer Roberto e i due Stellati non avranno (quasi) alcun problema a buttar già cibo molto ma molto particolare.

Qui di seguito, potrete leggere i resoconti sulle puntate di Pechino Express 2015.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Quinta puntata di Pechino Express 4 del 28 settembre

Nessun eliminato nella quinta puntata di Pechino Express 4: Fratello e Sorella sono stati miracolati, ma, nella prossima tappa, viaggeranno con un personaggio misterioso, che dovrà avere l'ultima parola su tutte le decisioni. I concorrenti hanno attraversare il Perù e si sono ritrovati anche in un deserto: tutti hanno potuto scegliere se proseguire senza abiti e, se non lo avessero fatto, sarebbero dovuti stare fermi per alcuni minuti. Pinna e Roberto hanno litigato: non sono andati per niente d'accordo, nella puntata del 28 settembre, ed entrambi hanno dimostrato di stare meglio nella triade che ha cambiato le carte in tavola. Questa è stata la classifica della quinta puntata di Pechino Express 4: 1. Espatriati; 2. Antipodi; 3. Professoresse; 4. Stellati; 5. Artisti; 6. Fratello e Sorella.

Ecco cosa devi sapere su Roberto Bertolini

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Quarta puntata di Pechino Express 4 del 21 settembre

I Compagni sono stati gli eliminati della quarta puntata di Pechino Express 4: Fratello e Sorella hanno avuto l'ingrato compito di scegliere chi fra loro e gli Artisti avrebbero dovuto abbandonare il reality show. Luca Tommasini, nonostante la storta, continua il suo percorso e a Giovanni Scialpi non è piaciuta per niente la scelta di Naike e Andrea parlando di pietismo. Al posto degli Illuminati, sono a entrati in gara i Stellati, la coppia formata dai due famosi chef Ciccio e Philippe: quale è stata la loro tecnica per affrontare le sfide della quarta puntata? Ridere. E quando qualcuno non ha dato loro un passaggio, non si sono scomodati mandando chicchessia a quale paese, ma... hanno riso. Questa è stata la classifica completa della quarta puntata di Pechino Express 2015: 1. Fratello e Sorella; 2. Persiane; 3. Stellati; 4. Antipodi; 5. Professoresse; 6. Artisti; 7. Compagni.

Yari e Naike stanno veramente insieme? La verità 

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Terza puntata di Pechino Express 4 del 14 settembre

I concorrenti di Pechino Express 4, nella terza puntata del 21 settembre, hanno affrontato una prova durissima: salire su per il Chimborazo, una montagna dell'Ecuador, alta 6.260 m. Molti si sono fermati durante la salita, avvertendo la mancanza di ossigeno: Andrea Fachinetti è stato quello più in difficoltà, Paola Barale - senza il suo Luca - è riuscita a essere seconda, contando solo sulle proprie forze. Son Pascal e Kang hanno vinto la prova immunità, battendo la coppia degli Artisti. Gli eliminati della puntata sono stati gli Illuminati: è toccato ad Andrea e Naike fare la scelta più difficile. Le Professoresse sono salve e questa è stata la classifica completa: Fratello e Sorella, Perisiane, Antipodi, Artisti, Compagni, Professoresse, Illuminati.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Seconda puntata di Pechino Express 4 del 9 settembre

Naike e Yari si sono baciati nella seconda puntata di Pechino Express 4, dopo essersi presi a cucinate, come prevedeva la prova che ha visto trionfare proprio Naike (e suo fratello Andrea). Si è scoperto che la coppia più odiata è quella delle Persiane - che comunque se la cavano molto bene a Pechino Express, checché se ne dica -, la coppia più amata è quella delle Professoresse, che hanno ottenuto l'immunità e hanno dormito in un comodo letto come ricompensa. Giancarlo Magalliè stato appioppato ai concorrenti durante la prima tappa, poi Costantino Della Gherardesca gli ha proposto di invertire i ruoli e lui ha accettato. Gli Antipodi hanno vinto nella puntata del 9 settembre di Pechino Express 2015, secondi gli Aristi, terze le Professoresse, quarti i Compagni. A rischio: Espatriati e Illuminati. Pinna e Roberto hanno salvato gli Espatriati, e gli Illuminati comunque riescono a evitare l'eliminazione.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Prima puntata di Pechino Express 4 del 7 settembre

Nella prima puntata di Pechino Express 4, abbiamo cominciato a conoscere le otto coppie partecipanti. Nessuna ci ha deluso. E questo è certamente un buon inizio. Non sono mancate scene esilaranti e le lacrime, scese giù per l'emozione di aver visto per la prima volta luoghi incontaminati, per la generosità della gente, per sentirsi vivi come non mai: Andrea Facchinetti ha mostrato il suo lato tenero e Naike Rivelli il suo amore per... tutto, anche per i suoi avversari, ai quali avrebbe voluto dare sempre un passaggio. Ha anche ammesso di avvertire un "rapporto di fratellanza" con Yari, che, col tempo, si trasformerà in ben altro.


Antonio Pinnaè stato più che prevedibile: affilati i pensieri che pubblica su Facebook, affilatissimi i commenti fatti durante la prima puntata di Pechino Express 2015... per fortuna che c'è Roberto Bertolini che, con la sua immensa bontà, addolcisce il suo compagno d'avventura. Fariba Tehraniè stata la vera rivelazione della puntata: un uragano, a cui è difficile stare dietro, e sua figlia lo sa bene.

Scialpi è stato fin troppo meticoloso: ha pensato a lucidare le scarpe, anziché correre a perdifiato, ma c'è stato il suo fidanzato (ormai marito) ad averlo spinto a darsi una mossa. Nonostante la presenza di Roberto, si sono classificati ultimi nella prima tappa di Pechino Express, e hanno dovuto subire il primo malus: la predicatrice Hermana Maria!

Nella prima puntata, hanno vinto gli Antipodi, che hanno ottenuto 5.000 euro in gettoni d'oro devoluti in beneficenza. Questa è la classifica completa:

1. Antipodi;
2. Fratello e sorella;
3. Illuminati;
4. Persiane;
5. Artisti.
6. Professoresse;
7. Compagni.

Sono andati al ballottaggio le Professoresse e i Compagni: gli Antipodi hanno salvato le prime. Fortunatamente, Scialpi e Roberto sono rimasti in gara perché il contenuto della busta nera è stato positivo.

Aggiornamento di Pascal Ciuffreda

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>