Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Chi è Daghan Külegeç? Biografia e vita privata dell'attore di Mete in Cherry Season

$
0
0
Daghan Külegeç foto
Chi è Daghan Kulegec? Per il pubblico italiano sarà difficile pronunciare il suo nome, per questo è molto più semplice identificarlo come il Mete di Cherry Season, il cui nome originale è Kiraz Mevsimi. L'attore turco sta spopolando nel nostro Paese, e come lui anche Serkan Cayoglu, grazie a questa soap opera che ha conquistato milioni di italiani: adesso tutti i fan vogliono conoscere a memoria la biografia di Daghan, ovviamente riuscendo anche a scoprire più cose possibili sulla sua vita privata.

In Cherry Season è Mete Uyar, architetto e grande amico di Ayaz Dincer (Serkan Cayoglu), nonché suo braccio destro, e all'inizio della serie è stato anche presentato come il grande amore di Oyku Acar (Ozge Gurel), ma lui è fidanzato con Seyma, inizialmente; Oyku è la migliore amica della sorella di Mete e alla fine scopriremo che anche lui è segretamente innamorato della ragazza! Così, si confesseranno di amarsi e si sposeranno, ma non sarà affatto un matrimonio felice e si lasceranno!

Ma veniamo alla biografia dell'attore: è nato a Istanbul, suo padre si chiama Reza ed è un famoso fumettista turco, mentre sua madre si chiama Ayse ed è un'attrice e scrittrice; i suoi genitori sono separati e sua madre si è risposata lo scorso anno. L'attore è laureato in lettere, ma aveva già ben chiaro che il suo futuro sarebbe stato sul set di film e fiction; nel corso della sua carriera, comunque, ha anche svolto altri ruoli, tra cui l'aiuto regista. Il debutto come attore, invece, è avvenuto nel 1998 con Baba Bana Reyting Al, seguito da Aslı ile Kerem (2002), Lise Defteri (2003), Hırsız - Polis (2005) e Kavak Yelleri (dal 2007 al 2011)

Approfondisci: scopri la storia completa di Cherry Season!

Il primo ruolo importante è arrivato nel 2013 in Fatih, una fiction basata sulla vita del sultano Mehmet. Due anni dopo è stato scelto per interpretare Mete Uyar in Cherry Season, diventando molto popolare, prima in Turchia e poi nei paesi in cui la soap opera è stata esportata, tra cui l'Italia.

Scheda su Daghan Külegeç

Data di nascita: 18 ottobre 1978;
Età: 37 anni;
Segno zodiacale: Bilancia;
Lavoro: attore;
Altezza: 170 cm;
Fidanzato: Non si sa;
Pagina Facebook: Dağhan Külegeç;
Profilo Instagram: daghannnkulegec;
Profilo Twitter: @DaghanKuleqec.

La vita privata di Daghan? Un mistero

Della vita privata non si sa davvero nulla: ogni tanto, Daghan finisce sulle riviste di gossip per qualche flirt, ma nessuno conosce il nome della sua eventuale fidanzata; anzi, addirittura, qualche blog turco parla anche di una moglie, ma se così fosse avrebbe divorziato, visto che negli ultimi anni è stato paparazzato con donne diverse e ha anche frequentato Nilperi Şahinkaya, l'interprete di Şeyma Çetin durante le riprese di Cherry Season. Scopriremo altro sulla biografia di Daghan Kulegec? Continuate a seguirci!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>