Cosa ne sarà stato di Valeria e Roberto? Si saranno lasciati dopo Temptation Island 2016? Sono una delle coppie più a rischio, ma anche una di quelle che stanno insieme da più tempo. Certo, le premesse di partecipazione non erano delle migliori: Roberto, infatti, aveva detto, prima di partire, di voler partecipare per scoprire se è ancora innamorato di Valeria, o se, invece, ormai sta con lei soltanto per abitudine. Una motivazione difficile da mandare giù per la fidanzata, che poi ha dovuto vedere immagini altrettanto difficili da sopportare.
Roberto sembra essere sensibile al fascino delle belle ragazze ed è caduto subito in tentazione, avvicinandosi e trascorrendo del tempo insieme a Melissa Castagnoli. Nella prossima puntata, addirittura, vedremo la tentatrice invitare Roberto a seguirla, in camera oppure in un posto in cui non arrivano le telecamere, e Valeria, vedendo i video al falò, non reagirà affatto bene e nel promo che anticipa cosa succederà, la sentiamo dire che il suo fidanzato non doveva permettersi di fare una cosa simile.
E allora, sarà stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Valeria e Roberto si saranno lasciati? Non possiamo saperlo fino all'incontro decisivo della coppia a Temptation Island 2016, quando decideranno se uscire insieme dal programma oppure separati, e il fatto che i loro profili Facebook siamo rimasti uguali a prima, ovvero con foto di coppia ovunque e relazione registrata come "fidanzati ufficialmente", potrebbe voler dire poco.
Approfondisci: ecco cosa non sai su Roberto Ranieri!
Approfondisci: ecco cosa non sai su Roberto Ranieri!
Un modo per depistare, un modo per non dare indizi, mentre su Instagram pubblicano foto su foto e Roberto si lascia andare anche in qualche frase, tipo questa: "Ho amato le stelle troppo profondamente per aver paura della notte". Parole che non lasciano ben sperare, visto che parla di buio e di notte.
Approfondisci: scopri tutto su Valeria Vassallo!
Approfondisci: scopri tutto su Valeria Vassallo!
Cosa dire di Valeria, invece? Lei pubblica post normali, senza frasi enigmatiche e sfoggiando un sorriso luminoso: questo potrebbe spiazzare, perché non sembrano occhi sofferenti, di una ragazza che ha chiuso una storia d'amore lunga sette anni. Ovviamente, queste sono solamente ipotesi, e soltanto l'ultimo falò a Temptation Island 2016 ci rivelerà se Valeria e Roberto si sono lasciati oppure no.