Allacciatevi le cinture! Anticipazioni e riassunto del Segreto della puntata di oggi 15 luglio 2016 vi faranno esultare. Perché? Bosco affronta Francisca e non gliele manda di certo a dire: dopo aver saputo tutto quello che ha fatto pur di tenerlo lontano dalla verità sul suo passato, la attacca, inferocito, e a nulla servono le parole della Montenegro, che cerca di rabbonirlo e di fargli capire che ogni sua menzogna era a fin di bene. Bosco non crede a una parola in più della sua (vecchia) madrina e la pianta in asso.
Il rapporto di Francisca e Bosco si è definitivamente chiuso. Bosco lascia la Casona insieme ad Amalia e trovano ospitalità da Severo: quest'ultimo sta continuando a portare avanti il suo piano contro la Montenegro e, fino a questo momento, sta filando liscio come l'olio. Ma non si è concluso. Siamo ancora all'inizio. L'arcigna nobildonna, in futuro, se la passerà davvero brutta e resterà sola come un cane.
Stando alle anticipazioni del Segreto di oggi venerdì 15 luglio 2016, Francisca e Raimundo iniziano a convivere: grazie all'uomo che veramente ama (l'unico che abbia mai amato), l'aristocratica riesce a non cadere nel baratro della disperazione, in seguito al litigio furibondo con Bosco. Raimundo le giura di non lasciarla mai più, e ora possono finalmente vivere come avrebbero da sempre voluto.
Raimundo e Francisca, però, dovranno avere sempre gli occhi ben aperti: arriverà, molto presto, una parente della Montenegro, che riuscirà a mandare in crisi la coppia.
Con riassunto e anticipazioni della puntata di oggi 15 luglio 2016 del Segreto, abbiamo capito che Bosco e Amalia hanno abbandonato la Casona. Da soli. Ines lascia Puente Viejo? Pensa che il suo compito sia finito, ma Bosco, che sa bene quanto sia indispensabile per Beltran (e per sé), le chiede di restare. Ines, però, non può più accettare di vedere Amalia e Bosco insieme: cosa deciderà di fare?