Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Cherry Season anticipazioni puntate settimana 18-22 luglio 2016: Oyku e Seyma litigano, entrambe licenziate

$
0
0
Ayaz Oyku tornano insieme
Oyku e Seyma litigano! Stando alle anticipazioni di Cherry Season dal 18 al 22 luglio 2016, Oyku scoprirà, attraverso una mezza confessione di Onem, che Seyma ha da sempre tramato alle sue spalle. Durante l'ultima sfilata, si presenteranno delle modelle oversize e questo creerà non pochi problemi a Oyku: la tirerà fuori dai pasticci Ayaz, che chiamerà le sue ex fidanzate - tutte bellissime e tutte magrissime - per prendere parte alla sfilata. Oyku sarà l'ultima modella. Mete, intanto, scoprirà che Seyma ha torturato un peluche di Oyku.

Le anticipazioni delle puntate dal 18 al 22 luglio 2016, Oyku e Seyma litigheranno furiosamente subito dopo la sfilata e tutti i presenti ascolteranno quello che avranno da dire; in preda alla rabbia, Onem le raggiungerà e le licenzierà in tronco. Derin, approfittando della situazione, chiederà a Oyku di lavorare per lui. Oyku e Derin avranno un appuntamento di lavoro in un bosco di querce. Ayaz, gelosissimo, li raggiungerà e aiuterà la fidanzata quando si slogherà una caviglia.

Approfondisci: leggi la storia completa di Cherry Season

Tornata in città, Oyku sarà la protagonista di una conferenza stampa voluta da Onem, durante la quale le consegnerà le chiavi della sua nuova casa. Oyku non le accetterà e se ne andrà via stizzita. Nel frattempo Seyma, profondamente amareggiata per quello che ha fatto, pagherà i mesi di affitto arretrati di Oyku.


Approfondisci: scopri tutti i segreti sul cast di Cherry Season

Dopo queste anticipazioni delle puntate di Cherry Season dal 18 al 22 luglio 2016, potete leggere, qui di seguito, tutto quello che è successo finora.

    Cherry Season, ecco quello che è successo finora

    Oyku è una ragazza forte e intraprendente, disposta a lottare duramente pur di realizzare il suo sogno di diventare stilista: qualità, queste, che potrebbero portarla lontano, peccato che il destino non sarà proprio clemente nei suoi riguardi e, di tanto in tanto, le piazza nelle sue giornate delle piccole difficoltà. Le è capitato, per esempio, di perdere un taxi in una giornata molto importante e di scambiare il suo cellulare con quello di un ragazzo che le è risultato si da subito antipatico...Il ragazzo in questione è Ayaz, che avrà un rapporto di amore e odio con Oyku.

    Oyku è innamorata pazza di Mete. Oyku non demorde e chiede consigli a Burcu su come conquistare Mete: meglio di lei, non lo conosce nessuno perché è suo fratello. Deve spedirgli un bouquet di fiori! Ma, con questo regalo, non è riuscita a far breccia nel suo cuore.

    Dopo che Oyku riesce a diventare l'assistente di Onem (una influente stilista), ha diversi incontri con Ayaz, col quale decide di collaborare per far ingelosire Mete: ci riescono, ma Ayaz comincia a innamorarsi veramente di Oyku dopo il primo (finto bacio). Ce n'è stato un altro (questa volta vero) dopo che hanno realizzato un servizio fotografico. Oyku, nonostante abbia capito di provare dei forti sentimenti per Ayaz, non dà un nome preciso al loro rapporto; siccome Ayaz si è veramente innamorato di Oyku, non vuole soffrire, e decide quindi di porre fine alla loro relazione. Ma si ritrovano più volte insieme senza volerlo.

    Oyku e Ayaz ritornano insieme: la ragazza tenta il tutto per tutto e finisce persino per ubriacarsi... Capendo di essere veramente innamorato di lui, Ayaz decide di ricominciare.

    Proprio quando Oyku e Mete sembrano avvicinarsi molto, l'architetto fa una proposta di matrimonio a Seyma. Che accetta. Seyma, nel suo passato, ha avuto diversi amanti (tra cui Riza) e Mete lo viene a sapere.

    Scoprirete sempre tutto sulle trame, leggendo queste nostre anticipazioni su Cherry Season - La stagione del cuore. Cosa succederà dopo queste puntate dal 18 al 22  luglio 2016?

    Viewing all articles
    Browse latest Browse all 5516

    Trending Articles



    <script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>