Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Temptation Island 2016 anticipazioni, terza puntata (19 luglio): tre coppie al capolinea?

$
0
0
Temptation Island 2016
Prima di scoprire le anticipazioni sulla terza puntata di Temptation Island, abbiamo importanti aggiornamenti sulla programmazione del reality show: la terza puntata andrà in onda martedì 19 luglio 2016, dopo essere stata spostata a causa dello scontro fra treni in Puglia prima e per l'attentato di Nizza dopo, ma per non perdere la settimana di messa in onda, andrà in onda anche mercoledì 20; doppio appuntamento, quindi, per questa settimana, ma stando alle voci che circolano sul Web pare che anche la prossima avverrà lo stesso. Sperando, ovviamente, che non ci saranno ulteriori variazioni.

Cosa succederà nella terza puntata del 19 luglio? Di tutto e di più: con queste anticipazioni possiamo dirvi che Georgette vivrà un momento di crisi e lo stesso Filippo Bisciglia ci ha anticipato che la protagonista stupirà tutti molto presto; nelle immagini del promo pubblicitario abbiamo visto, però, lacrime e urla da parte della giovane, che sta vivendo un periodo non bello, e probabilmente sarà causato dalle immagini che per la prima volta vedrà durante il falò.

Finora, infatti, per lei non ci sono stati mai filmati di Davide e invece lui deciderà di lasciarsi andare, avvicinandosi probabilmente alla tentatrice Irene. Ma soprattutto scopriremo come andrà a finire il primo falò di confronto, quello tra Mariarita e Luca: i due si parleranno e abbiamo solamente visto come è cominciato il loro discorso, con il fidanzato che sosteneva di non aver fatto nulla di male e Mariarita decisa più che mai a spiegargli, invece, che ha rovinato la loro storia. Si lasceranno?

Subito dopo ci sarà un altro confronto immediato e questa volta sarà uno dei fidanzati a richiederlo: forse sarà Ernesto a chiamare Gabriella, per chiudere la loro storia? E non perdiamo d'occhio Roberto, perché farà qualcosa con la tentatrice Melissa che manderà su tutte le furie Valeria: la delusione e lo sgomento nei suoi occhi sarà molto evidente.

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Temptation Island 3, cos'è successo finora

Coppie in crisi ancor prima di iniziare

Temptation Island 2016 è iniziato col botto: gran parte delle coppie è sembrata in crisi ancor prima di iniziare e alcuni rapporti ci son parsi più frutto di abitudine che di amore e condivisione. Certo la televisione amplia molto determinati meccanismi e determinate situazioni ma se alcuni fidanzati sono emersi più di altri hanno fatto senz'altro qualcosa che non è andato (e questo qualcosa è sotto agli occhi di tutti).

All'inizio si è fatta notare molto Georgette Polizzi per il suo carattere forte, anche dovuto alla sua difficile storia - ha perso la mamma a sedici anni e sembra non essere in buoni rapporti con il papà -: Georgette ha infatti trovato subito feeling con Claudio e questo ha destabilizzato parecchio il suo Davide, che nonostante tutto ha iniziato Temptation Island 2016 senza dare problemi e anzi pensando pure troppo a lei. Anche Gabriella non è stata proprio elegante col suo modo di fare, chiamando Ernesto Lassie, per di più davanti a un tentatore: ci sono certe cose che non vanno dette a prescindere dai problemi di coppia e dagli obiettivi che si hanno.

Dei ragazzi invece hanno fatto discutere Flavio e Luca, il primo per via del rapporto instauratosi con Francesca, a cui piace molto pure Fabio; il secondo per il feeling che ha trovato con Irene Casartelli. Flavio è stato dipinto come il ragazzo che tiene in gabbia Roberta e anche qualcuno dei fidanzati gli ha fatto notare che non è modo di comportarsi, perché, se proprio ci tiene, questo non è un modo per tenersela stretta (anche perché lei è parsa molto stufa sin da subito del loro apporto).

Georgette gelosa di Claudio, confronto tra Mariarita e Luca

Georgette ha continuato a tenere banco nel villaggio delle fidanzate ed è stata al centro dell'attenzione del pubblico: la fidanzata di Davide ha mostrato tutta la sua gelosia (ingiustificata) nei confronti del tentatore Claudio D'Angelo, nel momento in cui lui è uscito in esterna con Gabriella. Non sono mancate le dichiarazioni importanti e i complimenti, tutti mostrati a Davide durante i falò e proprio lui ha deciso, a quanto pare, di mettersi in gioco, visto che ormai Georgette ha perso punti ai suoi occhi.

Gabriella, invece, ha perso una buona occasione per rimanere in silenzio: sfogandosi con le altre fidanzate, non ha speso belle parole per i genitori di Ernesto, che ovviamente non ha affatto gradito quanto sentito durante il falò ed è tornato nel villaggio dicendo che per lui era finita. Ma la prima coppia al verdetto finale sono stati Mariarita e Luca: lei, stanca di vedere i momenti del fidanzato con Irene, ha richiesto il confronto immediato. Anche Roberta si è stancata del comportamento del fidanzato Flavio, ma ha confidato alle telecamere di voler continuare a stare nel programma per vedere se lui avrà un pentimento e se si accorgerà di amare lei.

E in effetti, Flavio un leggero cedimento lo ha avuto, ammettendo che non avrebbe accettato un comportamento come il suo da parte di Flavia. Roberto ha seriamente messo in pericolo la sua relazione con Valeria, mentre Ludovica non ha mancato di lamentarsi di Fabio con gli altri tentatori e, ovviamente, lui non ha preso bene la cosa. Ma con le anticipazioni di Temptation Island sul 19 luglio promettono colpi di scena!

Articolo scritto da Michele Rainone, Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>