Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Beautiful, anticipazioni americane e trame future luglio 2016: Eric e Quinn insieme, Caroline in difficoltà

$
0
0
beautiful foto
Cosa sta succedendo nelle trame di luglio 2016 a Beautiful? Le anticipazioni americane rivelano grandi novità: Eric e Quinn si metteranno insieme, o qualcosa si simile, di sicuro avranno una relazione nascosta, ma sappiamo bene che i segreti in questa soap opera non hanno vita lunga. E intanto, Caroline sarà in difficoltà, anche perché verrà a sapere che Thomas frequenterà una ragazza: ormai saranno entrambi ufficialmente genitori del piccolo Douglas e Ridge manifesterà sintomi di malessere nel matrimonio con Caroline, dovuti alla rinuncia che ha dovuto fare verso il bimbo.

Tutto questoporterà a vedere Caroline gelosa di Thomas e si prepareranno così a scoprirsi innamorati uno dell'altra? Non sappiamo se si metteranno insieme né ne parlano le anticipazioni americane di Beautiful, per ora, ma è una possibilità reale, anzi siamo quasi certi che prima o poi succederà. Insomma, le cose alla Forrester Creations non accadono per caso e tutti i nodi vengono al pettine, prima o poi.

Non possiamo tralasciare la delicata situazione tra Bill e Katie: si lasceranno e non bene, anzi lui porterà via di casa il piccolo Will sostenendo che sia in pericolo stando vicino a sua madre. Anche i rapporti con Liam saranno molto tesi: aveva chiesto al figlio di rispettare il matrimonio di Wyatt e Steffy e Liam vorrà seguire i suoi consigli, ma smetterà di farlo quando scoprirà che il padre ricomincerà la relazione con Brooke. A quel punto, deciderà di non rinunciare all'amore della sua vita: Liam e Steffy torneranno insieme?

Approfondisci: scopri tutte le anticipazioni americane di Beautiful!

Cosa succederà? Vediamo adesso le anticipazioni americane dettagliate di luglio 2016, di settimana in settimana.

Anticipazioni americane luglio 2016: puntate dal 4 all'8

Liam scoprirà che Bill prova ancora qualcosa per Brooke e affronterà il padre sull'argomento, mentre Steffy si arrabbierà molto con Wyatt: che sia a causa di Quinn? Intanto, la giovane Forrester penserà ad alcune promesse che le aveva fatto Liam. Quest'ultimo andrà a parlare con Brooke, dicendole che è a conoscenza di tutto e le darà un ultimatum: o racconta lei tutto a Katie oppure lo farà lui. Bill e Katie parteciperanno insieme alla festa per il Giorno dell'Indipendenza organizzata da Steffy; al party, a quanto pare, Katie alzerà un po' il gomito e finirà col discutere con Bill.Sempre Katie, poi, chiederà aiuto a Liam, probabilmente per salvare il suo matrimonio. Steffy e Thomas parleranno della situazione con Liam, ma proprio in quel momento arriverà Wyatt: cosa sentirà, esattamente? Liam parlerà a Steffy dei suoi sentimenti e del tradimento di Bill, mentre Katie sfogherà la sua frustrazione su Brooke.

Anticipazioni americane luglio 2016: puntate dall'11 al 15

Dopo Brooke, sarà il turno di Bill: Katie si scaglierà contro di lui e avrà continue ricadute, tornando a bere pesantemente, soprattutto perché Bill la accuserà di aver mandato in pezzi il loro matrimonio; i due litigheranno pesantemente e Spencer porterà via il piccolo Will da casa, temendo per la sicurezza del bambino. Nel frattempo, Liam ribadirà a Wyatt di non avere intenzione di rinunciare a Steffy, soprattutto perché adesso può dimenticare la promessa fatta a suo padre, visto che lui per primo è stato infedele. Deacon farà visita a Quinn, che non gradirà molto, mentre Bill manderà Liam, Wyatt e Steffy a Montecarlo. Rick non rinuncerà alla sua missione: prendere il posto di Ridge come amministratore delegato, ma pare che dovrà vedersela con Steffy e Thomas! Sarà Eric a decidere, e sceglierà sé stesso! Rick si preparerà alla scalata.

Anticipazioni americane luglio 2016: puntate dal 18 al 22

Eric e Quinn avranno una relazione clandestina e staranno attenti a non farsi scoprire, ma intanto per il signor Forrester ci saranno delle reazioni dopo la nomina a CEO. Steffy e Liam vivranno un momento di tenerezza e pare si prepareranno a scalare i vertici della Spencer insieme! Zende farà un regalo speciale a Nicole, mentre Brooke e Ridge si sosterranno a vicenda e Caroline diventerà insicura, dopo che discuterà con Thomas della situazione in cui sono coinvolti.

Bill e Katie continueranno a scontrarsi per la custodia di Will e Spencer terrà il bambino lontano dalla madre, sostenendo che sia pericolosa; questo spingerà Katie ancor più nel baratro e cercherà ancora conforto nell'alcol. Deacon cercherà di convincere Quinn che seguire Eric non è una buona idea. Le anticipazioni americane di Beautiful per luglio 2016, per il momento, terminano qui: appuntamento alla prossima settimana!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>