Ines non abbandona Bosco e Beltran. Non lo potrà mai fare. Anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi 20 luglio 2016 ci rivelano che la ragazza, dopo aver creduto che fosse meglio abbandonare Puente Viejo per non pensare mai più a Bosco, fa un passo indietro e capisce che Beltran, senza di lei, è destinato a fare una brutta fine. In fondo, sa che con Beltran c'è un legame speciale. Non sa che è suo figlio, ma è sempre più vicina a scoprire la verità. Quanto dobbiamo aspettare per vedere Bosco e Ines felici insieme?
Stando alle anticipazioni della puntata di mercoledì 20 luglio 2016 del Segreto, il ritorno di Ines turba molto Amalia: teme sia che possa scoprire che è la vera madre di Beltran sia che Bosco possa avvicinarsi sempre di più a lei... e pericolosamente!
La fiamma della passione non si è mai spenta. Amalia, per questa ragione, cerca di attirare l'attenzione di suo marito con qualsiasi mezzo a sua disposizione.
La fiamma della passione non si è mai spenta. Amalia, per questa ragione, cerca di attirare l'attenzione di suo marito con qualsiasi mezzo a sua disposizione.
Francisca e Raimundo stanno insieme. Ma fino a quando durerà la loro storia? La nobildonna gli racconta una bugia dopo l'altra: dà una personalissima versione della storia di Bosco per uscirne pulita; Raimundo le crede. Emilia, intanto, non riesce ad accettare la relazione fra Raimundo e Francisca: suo padre è troppo buono per stare con una donna dal cuore di pietra.
Le anticipazioni sul riassunto della puntata di oggi 20 luglio del Segreto continuano. Severo ha un faccia a faccia con Francisca: le rivela che è stato lui ad aver provocato la sua separazione da Bosco. Ma è ancora l'inizio. Ha in serbo, solo per lei, un trattamento speciale! E sì, in futuro, Francisca se la vedrà proprio brutta...
Approfondisci: Francisca Montenegro diventa povera
Approfondisci: Francisca Montenegro diventa povera
Gli scagnozzi di Francisca Montenegro lasciano un segnale a Miel Amarga: qual è il suo scopo? Riassunto e anticipazioni del Segreto di oggi 20 luglio 2016 ci fanno capire che i piani machiavellici della matrona sono tutt'altro che finiti!