Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Temptation Island 2016 NO COMMENT è l'unico commento possibile

$
0
0
tina cipollari arrabbiata
Dobbiamo rendere a Cesare quel che è di Cesare e quindi  dare atto alle coppie di Temptation Island di semplificare parecchio il lavoro di noi blogger e giornalisti: l'unico modo per commentare questa quarta puntata appena andata in onda in effetti è un bel NO COMMENT; se poi a voi è rimasta qualche parolina, anche una, che ne so un ma, forse, non saprei, contattateci e regalatecela. Qui infatti le parole sono finite dopo che Roberto ha fatto a Valeria una richiesta piuttosto bizzarra: secondo lui, non avrebbe dovuto vedere il filmato che le avrebbe fatto capire che c'è stato un bacio con Melissa Castagnoli. Cosa allucinante qui sul pianeta Terra, ma lei, piccolo gioiellino di ragazza un po' troppo ingenuo però, ha accettato. Certo fra le lacrime e lo sconforto ma lo ha fatto... Del tipo facciamoci del male.

Possiamo capirla comunque: a Temptation Island le ragazze sin son trovate davanti a dei perfetti sconosciuti, dei ragazzi diversi, a loro detta, dalle persone che avevano frequentato fino ad allora... e quindi tu hai la possibilità di conoscere tante altre sfaccettature del tuo ragazzo e vuoi negartela? Assolutamente no: il filmato Valeria non lo ha visto, ha spiegato perché e se le motivazioni sono davvero queste (e non la speranza che lui cambiasse comportamento) siamo con lei. 

Il punto è: lo ha fatto davvero per vedere fino a che punto Roberto sarebbe arrivato oppure sperava, in cuor suo, in un comportamento diverso? Chissà. Tanto non è che sia cambiato poi così molto: nella prossima puntata pare che lei vedrà un incontro fra lui e lei alle due di notte, incontro sul quale non sappiamo nulla, e deciderà di chiedere un confronto. 

Non è andata molto bene neanche a Roberta Mercurio, che ha finalmente chiesto il confronto con Flavio. Non sappiamo come sia andata a finire, visto che alla fine dell'RVM con le anticipazioni sembrava quasi convinta di ritornarci assieme, ma a prescindere da questo il programma le deve per forza aver fatto capire che Flavio non è la persona giusta per lei, deve averle per forza aperto gli occhi insomma: il comportamento di Flavio è ingiustificabile da ogni punto di vista dopo tutti quegli anni passati assieme (ma anche se fossero stati fidanzati da poco tempo sarebbe stato lo stesso). Se poi lo ha perdonato, amen: ormai Uomini e Donne e Temptation Island ci hanno abituati a tutto.

E che dire di Georgette Polizzi che pur avendo mantenuto le distanze dal bel Claudio D'Angelo ha parlato malissimo di quello che era il suo Davide? A un certo punto ho pensato che fossi in fase REM e che quello fosse solo una specie di incubo, e invece no: Georgette ha davvero criticato pesantemente il suo fidanzato e lo ha fatto con tanta di quella nonchalance che avremmo preferito rivedere a ripetizione l'esterna fra Flavio e Diana (quella in cui lui le ha detto di non andar via dal programma e di aspettare la fine di tutto...). 

Bravo Fabio Ferrara per fortuna, che pur non limitandosi in niente non ha mancato di rispetto alla sua gelosissima Ludo (lei bravissima tra l'altro a non accettare un week end coi corteggiatori): una nota positiva in questo mare di negatività.

Ora che vi ho illuminato su quanto accaduto in puntata - qui trovate il video - voglio dire una cosa e che Maria De Filippi mi perdoni assieme a tutto il suo staff: penso che Temptation Island non sia mai stato così brutto e inguardabile come quest'anno, non per il programma chiaramente ma per le coppie che lo hanno vissuto. 


Certe cose siamo abituati a vederle solo a Puente Viejo o a Cherry Season - sì odio Seyma -, pensiamo e speriamo che la realtà sia leggermente diversa, non fantastica ma neanche così assurda e incommentabile, eppure questo programma ci ricorda che sì: sbagliamo ad essere ottimisti e che sì: spesso il rapporto di coppia funziona fino a quando non c'è qualcun altro di mezzo. Non c'è limite al peggio insomma.

La visione è un po' tragica certamente, ma come potremmo farci piacere una puntata del genere? Finora abbiamo visto baci, abbiamo ascoltato parole di fuoco e atteggiamenti allucinanti avranno senz'altro spinto qualcuno a cambiare un po' canale: parlavo con una mia amica e sperava che le coppie fossero finte e le ho detto invece che no: sono vere purtroppo e hanno agito senza copione. Nessuna scusa dunque. In alcuni casi qualche partner ha persino detto di non aver fatto nulla di male e che ha voluto viversi tutto fino in fondo. Il mondo gira al contrario insomma. 


Davvero fatico a continuare il commento e infatti uso tutte le mie energie per chiedere allo staff un altro po' di attenzione, pliz: vi prego, per amor di Maria De Filippi e di Mediaset, non mandateci per nessun motivo questa buonanotte di Tempation Island, perché se inizio a pensare che tutte le coppie fanno questa fine in un solo mese rischio di non svegliarmi mai più. 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>