Cosa succederà nella prima puntata de Il Sospetto 2? Le anticipazioni sul 22 luglio 2016, quando debutterà la seconda stagione, su Canale 5, vi spingeranno a non prendere appuntamenti per il venerdì sera: d'estate il weekend comincia prima, si sa, ma dopo il successo della prima stagione, siamo certi che in molti non vorranno perdere le nuove puntate della fiction spagnola, che tornerà con una trama completamente rinnovata. Niente più famiglia Vega, niente scomparse di bambini e non ci sarà neanche più Laura: a indagare sarà Victor da solo.
In Spagna, Il Sospetto 2è andato in onda per dieci puntate, ma in Italia ogni appuntamento durerà più del previsto e per questo le puntate dovrebbero essere ridotte a sette; quindi ci terrà compagnia per tutta l'estate! Vediamo ora le anticipazioni sulla prima puntata: il commissario Casas verrà a sapere della scomparsa di alcune donne che avranno luogo nell'ospedale Montalban, vicino Madrid, e subito chiamerà Victor (Yon Gonzalez) per affidargli le indagini.
Scoprire qualcosa non sarà facile e per questo il detective dovrà infiltrarsi nell'ambiente ospedaliero per raccogliere più informazioni possibili e arrivare al colpevole. Ma intanto, nella prima puntata de Il Sospetto 2 scopriremo che si perderanno le tracce della caposala dell'ospedale e le indagini partiranno proprio da questa denuncia. I primi sospetti ricadranno su Lidia, visto che sarà lei a prendere il posto della caposala, ma le cose staranno davvero così? Le scomparse non finiranno e ci saranno anche degli omicidi.
Per Victor sarà di nuovo necessario infiltrarsi e al suo fianco ci sarà l'ispettore Vidal. Una nuova avventura per il nostro simpatico detective e siamo certi che anche nella seconda stagione riuscirà a sorprendere con la sua intuizione. Le anticipazioni de Il Sospetto 2 sulla prima puntata non aggiungono altro: appuntamento a venerdì 22 luglio 2016!