Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Un posto al sole, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 29 luglio 2016: Vittorio viene bocciato, Gualtiero delude Serena?

$
0
0
Un posto al sole foto
Nelle anticipazioni di Un posto al sole dal 25 al 29 luglio 2016, è tempo di risultati a Palazzo Palladini: arriveranno, infatti, gli esiti degli esami di maturità e Vittorio sarà molto deciso a voler inseguire i suoi sogni, anche se questo vorrebbe dire andare contro i pareri e i consigli della famiglia. Patrizio farà lo stesso? Non esattamente, perché lui, invece, si sentirà molto condizionato da sua madre. Nel giorno in cui verranno pubblicati i risultati degli esami di maturità, Patrizio e Vittorio si ritroveranno davanti a delle sorprese, o meglio sarà così per uno di loro: Vittorio, infatti, verrà bocciato.

Dino e Nadia vorranno Renato e Teresa al loro matrimonio, ma questo provocherà nuove tensioni tra gli ultimi due! Nel frattempo, Gualtiero e Serena saranno sempre più vicini e il loro rapporto diventerà sempre più intimo, mentre Vittorio dovrà affrontare i suoi genitori: come reagiranno Guido e Assunta alla notizia della bocciatura? Probabilmente non tanto bene, ma chissà!

Serena sarà intenzionata a costruire un rapporto solido con suo padre e non vorrà ascoltare i consigli di chi le sta vicino; così facendo, però, potrebbe andare incontro a una spiacevole sorpresa e infatti succederà proprio nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana. Guido si ritroverà diviso tra Assunta e Mariella e non saprà da che parte schierarsi. Andrea farà una conquista e poi farà una scoperta sorprendente, mentre Guido perdonerà Vittorio e tra padre e figlio tornerà la pace, cosa che non accadrà invece con Assunta, che non vorrà muoversi dalla posizione presa in partenza. 

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 25 al 29 luglio 2016 non aggiungono altroe in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle vicende di Palazzo Palladini, vi lasciamo al riassunto di tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Un posto al sole, le puntate dal 18 al 22 luglio 2016

Non è ancora tempo di vacanze per Un posto al sole e allora ecco le anticipazioni e le trame dal 18 al 22 luglio 2016: Renato sarà soddisfatto di essere riuscito a trovare un lavoro a Niko come praticante in uno studio legale, ma la gioia non durerà molto, perché dovrà presto scoprire chi e cosa c'è dietro! Alla fine, per lui ci sarà un'amara sorpresa e il comportamento di Giulia farà nascere in Renato un senso di umiliazione molto forte. Nel frattempo, Mariella conoscerà Assunta e farà di tutto per piacerle, ma chissà che invece non ottenga l'esatto opposto!

Dopo l'esame andato male, Rossella avrà il morale a pezzi e a consolarla ci penserà Vittorio. Mariella avrà davvero troppa fretta di fare una buona impressione ad Assunta e così organizzerà una cena, che però avrà risvolti inaspettati! Rossella si riprenderà e si renderà conto che, di tanto in tanto, è diventente non prendersi troppo sul serio. Nelle trame della prossima settimana di Un posto al sole, Scheggia chiederà aiuto a Viola, affinché convinca Michele a lasciargli il suo ufficio!

Andrea trascorrerà una bella giornata al mare, in compagnia di una persona speciale, e scoprirà che c'è qualcuno che lo considera un grande fotografo. Raffaele organizzerà le vacanze, ma dovrà superare qualche ostacolo in famiglia e uno di questi sarà Patrizio: non sarà facile fare i conti con lui! Viola, intanto, darà ascolto a Scheggia e proverà a convincere Michele a cedergli l'ufficio, però i suoi tentativi andranno a vuoto.

Un posto al sole, le puntate dall'11 al 15 luglio 2016

Curiosi di leggere le anticipazioni di Un posto al sole dall'11 al 15 luglio 2016? A Gualtiero piacerà calarsi nei panni di babysitter, mentre Andrea riceverà un invito a partecipare a una mostra d'arte, ma si renderà conto di sentirsi a disagio in ambienti simili. Intanto, Serena cercherà di convincere Ersilia a rivedere la sua posizione, ma ogni suo tentativo sembrerà andare a vuoto: lei sarà convintissima della sua decisione, ma Andrea sembrerà aver trovato il modo giusto per rimediare ai suoi errori. Tra Roberto e Marina la complicità sarà alle stelle e alla Giordano non resterà che chiudere un conto in sospeso, per godersi la tranquillità e la serenità senza pensieri.

Andrea non riuscirà a recuperare il suo rapporto con Ersilia, così penserà di rinunciare alla pubblicazione del libro: l'ultimo disperato tentativo per farsi perdonare? Scheggia affiancherà Chiara e Viola in trasmissione e pare sarà un successo, visto che le anticipazioni vedono Michele costretto a dover ammettere che l'intuizione è stata giusta. Renato vorrà aiutare Niko a entrare nel mondo del lavoro, ma dovrà presto rendersi conto che si tratta di un'impresa molto difficile.

Rossella sarà sempre più gelosa di Patrizio, mentre lui si preparerà per gli orari, l'ultima prova del suo esame di maturità. E il giorno tanto atteso arriverà sia per Patrizio sia Vittorio, invece Rossella dovrà affrontare un altro esame all'università. Renato spingerà Niko a intraprendere la carriera di avvocato e vorrà aiutarlo, ovviamente, ma facendo un giro di telefonate si accorgerà che tra le sue conoscenze non ha più la considerazione di un tempo. Un vero trauma, per il nostro Poggi!

Un posto al sole, le puntate dal 4 all'8 luglio 2016

Amici di Un posto al sole, ecco le anticipazioni sulle puntate dal 4 all'8 luglio 2016: Roberto e Marina vivranno la loro storia, ma la loro tranquillità verrà presto disturbata! Vittorio scoprirà qualcosa su Patrizio, mentre studieranno insieme, e, allo stesso tempo, se Andrea penserà che con Ersilia sia tutto risolto, Guido non sarà dello stesso avviso e anzi penserà che la ragazza possa fraintendere le intenzioni dell'amico! Marina starà vicino a Roberto, dopo che quest'ultimo avrà recuperato il rapporto con Cristina, ma l'imprevisto sarà dietro l'angolo e avrà un solo nome: Miriam, sì, sta per tornare nelle loro vite.

Vittorio organizzerà un incontro a Patrizio per la sua "prima volta", però i suoi buoni propositi si tramuteranno nel panico più totale per l'amico! Andrea seguirà i consigli di Guido e metterà una certa distanza tra lui ed Ersilia, ma quest'ultima pare non avrà alcuna intenzione di arrendersi! E infatti, dopo aver parlato proprio con Guido, Ersilia cercherà di chiarirsi con Andrea, ma potrebbe andare incontro a una spiacevole sorpresa. E intanto, il piano di Vittorio di aiutare Patrizio, se così vogliamo dire, rischierà di non dare i suoi frutti.

Tra Andrea e Ersilia ci sarà un duro confronto, in seguito a cui Pergolesi sembrerà deciso a rimediare ai suoi sbagli; peccato che potrebbe essere troppo tardi. Andrea sarà molto dispiaciuto per le sofferenze di Ersilia, causate da lui stesso, ma non riuscirà a rimediare. Viola non sopporterà l'atteggiamento di Scheggia, mentre Chiara sembrerà affascinata dal ragazzo! Si invaghirà di lui? Intanto, Gualtiero riceverà un invito a pranzo da parte di Serena e i due parleranno molto, peccato che Gualtiero rischierà di dire qualcosa di troppo!

Un posto al sole, le puntate di giugno 2016

Patrizio ha litigato con Niko a causa di Amal, ma Rossella ha stabilito una tregua fra i due, mentre Angela ha cercato di farsi perdonare da Renato, l'unico a non averla vista. Giovanna ha continuato a dare la caccia al serial killer e la cotta di Ersilia per Andrea è peggiorata a vista d'occhio, eppure Pergolesi non si è fermato davanti a nulla per raggiungere i suoi scopi. Per i giovani di Palazzo Palladini si è avvicinata l'ora della maturità e Rossella ha dato loro una mano, intanto Arianna ha telefonato ad Andrea, che poi si è sfogato con Silvia. I tentativi di farli riappacificare sonon stati vani! Irene è figlia di Filippo, mentre Eugenio e Viola si sono finalmente sposati! Roberto e Marina sono tornati a Napoli, ma non sono mancate tensioni a causa di Miriam. Andrea, in cerca di conforto, si è lasciato andare in un momento di passione con Ersilia, ma poi se ne è quasi pentito, salvo poi accorgersi di sentire nostalgia di lei! Serena si è messa in testa di cercare suo padre.

Un posto al sole, le puntate di maggio 2016

Nel mese di maggio 2016, Giovanna e Davide si sono incontrati e trovati, mentre Marina ha dovuto fare una scelta tra Giancarlo e Roberto, scegliendo quest'ultimo e lasciando per qualche tempo Napoli insieme a lui. Intanto, Giancarlo è arrivato in radio e ha creato non pochi problemi a Michele. Un nuovo serial killer ha disturbato la quiete di Palazzo Palladini e per le indagini è stato utile chiedere la collaborazione di Balestrieri; è nato un sentimento tra Niko e Amal, a cui Patrizio non ha reagito affatto bene inizialmente. Alla fine, però, tutto si è chiarito e la pace è stata ristabilita. La piccola Irene ha avuto dei problemi di salute e così Serena e Filippo hanno dovuto fare il test del DNA. Guido ha avuto un attimo di smarrimento a causa di Cinzia, mentre il suo caro amico Andrea ha cominciato a ingannare Ersilia per avere sue foto, facendole credere di essere attratto da lei.

Un posto al sole, le puntate di aprile 2016

Nelle trame di aprile di Un posto al sole abbiamo visto Nunzio e Chiara alle prese con Maiorano e i suoi uomini, mentre Franco ha cercato di aiutare i ragazzi e anche lo stesso Giancarlo, salvando loro la vita. Ersilia è diventata la babysitter di Irene, mentre tra Andrea e Arianna si è formata una spaccatura che sembra ormai insanabile e lui è tornato alla vita di latin lover. Giovanna ha sostituito Franco in palestra, ma non è stato facile guadagnarsi la fiducia degli iscritti. Roberto ha rinunciato alla sua vendetta contro Miriam e c'è stato un riavvicinamento tra lui e Marina che ha infastidito Giancarlo. La coppia ha vissuto un periodo di crisi in cui sembrava che la Giordano fosse ormai pronta a tornare da Roberto, ma così non è stato. Non sono mancati gli scontri tra Petrone e Ferri, poi quest'ultimo ha deciso di dire addio ai Cantieri. Un nuovo serial killer è tornato a minacciare la città.

Un posto al sole, le puntate di marzo 2016

A marzo 2016, abbiamo visto Michele e Silvia ritrovarsi, ma il giornalista ha avuto qualche problema in radio. Niko e Manuela hanno parlato molto del loro futuro, mentre a Napoli è tornata Cinzia! Marina e Roberto hanno combattuto con i sentimenti che provano verso l'altro, ma hanno dovuto ammettere a loro stessi di essere gelosi e probabilmente innamorati, ma c'è sempre stato anche Petrone. Franco, Giulia e De Carolis hanno continuato la loro battaglia contro Vintariello, ma poi Nunzio ha scoperto che il nonno era malato, ricoverato in ospedale. Andrea ha dato vita a un corso di fotografia e non ha voluto saperne di riconciliarsi ad Arianna.

Maiorano ha scoperto il pentimento di Vintariello, mentre Nicotera è tornato in prima linea contro la malavita. Mariella ha pensato a una convivenza con Guido, che inizialmente non ha voluto saperne. Non sono mancati gli scontri tra Franco e Nunzio, mentre quest'ultimo era sempre più unito a Chiara. Filippo e Serena hanno trovato una nuova babysitter per Irene: Ersilia!

Un posto al sole, le puntate di febbraio 2016

Nelle trame di febbraio 2016, abbiamo seguito la vicenda di Chiara, in combutta col padre, e Franco e Angela hanno deciso di aiutarla, anche per Nunzio.. Viola ed Eugenio hanno portato avanti i preparativi per il matrimonio, e non sono mancati alcuni imprevisti, mentre Roberto ha affrontato il processo, non smettendo di pensare a come riconquistare Marina. Quest'ultima, però, è sembrata attratta anche dal fascino di Giancarlo. Giulia e Umberto si sono avvicinati sempre di più e hanno affrontato la questione Vintariello insieme, mentre nella vita di Renato è arrivata Nadia, che gli ha fatto prendere una bella sbandata, e la nuova arrivata ha dato grattacapi anche a Teresa, avvicinandosi a suo padre. Silvia ha pensato di far ingelosire Michele con Andrea, ma nel frattempo il giornalista ha vissuto uno spiacevole periodo alla radio, visto che Petrone ha pensato di licenziarlo, oltre a sorprendere sua moglie fra le braccia di Pergolesi. Manuela è tornata a Napoli.

Un posto al sole, le puntate di gennaio 2016

A gennaio 2016, abbiamo visto crescere l'attrazione tra Giancarlo e Marina, con quest'ultima ancora invaghita di Roberto, però. Amal ha fatto ingelosire Patrizio attirando l'attenzione di Niko; nella vita di quest'ultimo, però, è tornata Manuela. Andrea ha sofferto a causa di Arianna e ha iniziato un nuovo lavoro al Vulcano. Sandro è tornato a Napoli per stare vicino a Roberto, che sembrava sul punto di lasciarsi andare in carcere, ma poi è riuscito a reagire e Sandro e Filippo hanno cercato un modo per aiutarlo, convinti della sua innocenza. Giulia e Umberto si sono trovati molto in sintonia nelle loro vite e hanno dato battaglia alla malavita, mentre per Viola, come sempre, non sono mancati problemi e dispiaceri. Roberto è stato ricoverato d'urgenza in ospedale e Marina non è riuscita a stagli lontano; Ferri è riuscito ad avvicinarsi nuovamente a Sandro. Renato ha conosciuto Nadia.

Un posto al sole, tutte le puntate del 2015

Teresa ha avutocrisi di coscienza dopo aver coperto Ferri in cambio di denaro, per aiutare Silvia e le due famiglie erano arrivate allo scontro. Rossella e Sandro sembravano molto innamorati, ma poi lui ha scoperto di essere gay e si è fidanzato con Claudio. Abbiamo conosciuto Rosa e Giada Ascione, che hanno portato un bel po' di scompiglio nelle trame, mentre Raffaele e Ornella hanno vissuto una crisi e il matrimonio tra Renato e Adrianaè saltato. Filippo e Serena si sono ritrovati e hanno deciso di crescere insieme la piccola Irene, che in realtà potebbe però essere figlia di Tommaso; quest'ultimo, dopo aver trascinato Elena nei suoi piani per distruggere Marina, ha lasciato Napoli. Viola e Nicotera sono tornati insieme e hanno deciso di sposarsi e la ragazza ha anche scoperto una nuova passione: la radio, ma Scheggia ha tentato di metterle i bastoni fra le ruote.

Niko e Manuela si sono separati per un po', tornando insieme dopo qualche settimana e un flirt di lui con Cristina, mentre Franco ha vissuto una crisi che lo ha allontanato momentaneamente dalla sua famiglia, ma anche Arianna e Andrea hanno vissuto un breve distacco, riscoprendosi poi più innamorati che mai. Roberto e Sandro hanno avuto un periodo di forte contrasto a causa della relazione con Claudio, che poi è partito per l'America, e ha subito diverse aggressioni: Peppe Miseno lo ha mandato in ospedale e costretto a una lunga riabilitazione. Angela ha conosciuto Leonardo Balestrieri, che si è rivelato un serial killer e lei stessa ha rischiato di morire, ma per fortuna Franco è riuscito a salvarla. Marina ha incontrato Alfredo, scoprendo che si sarebbe sposato, e ancora Guido e Mariella si sono messi insieme e Patrizio si è cacciato spesso nei guai, preoccupando i suoi genitori, anche quando si è convinto di voler fare il cuoco professionista.

C'è stata una battaglia fra i due Cantieri che ha visto anche Sandro contro suo padre, così poi Roberto ha voluto vendicarsi di Marina e ha finto (o forse no?) di essersi nuovamente innamorato di lei, pianificando la sua vendetta in cui ha coinvolto Miriam, in cerca di potere e ricchezza. Renato, invece, ha lasciato i Cantieri dopo aver scoperto le scorrettezze di Ferri. Andrea e Arianna come Sandro e Claudio hanno lasciato Napoli, Silvia aspettava un bambino, che però ha perso, e a causa del ritorno di Maddalena è iniziata una crisi con Michele, soprattutto perché l'ex del giornalista ha un figlio che potrebbe essere proprio di Michele, così è stato richiesto il test della paternità.

La scomparsa di Miriam ha fatto ricadere i sospetti su Ferri, che è stato arrestato; ha avuto uno scontro durissimo con Marina, che però poi è andata a fargli visita in carcere. Patrizio si è innamorato di Amal, ma non sono mancati i problemi nelle loro vite. Manuela ha lasciato Niko e per lui non è stato facile dimenticarla, per Roberto invece è giunto il momento di rendersi conto di tutti gli errori commessi. Silvia e Michele hanno trascorso il Capodanno separatamente.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>