Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Anticipazioni Una vita, trame puntate settimana dal 25 al 29 luglio 2016: German condannato a 15 anni

$
0
0
German in carcere
Germán viene condannato a quindici anni di carcere. Nessuno è riuscito a salvarlo, nemmeno Manuela: stando alle anticipazioni di Una vita dal 25 al 29 luglio 2016, non deporrà a sfavore del medico, come le aveva detto di fare Justo, ma cercherà di descriverlo, meglio che potrà, come una persona per bene, che non riuscirebbe mai a fare del male a una donna, nemmeno all'assassina di sua figlia. Manuela, dunque, andrà contro il volere di Justo, che era stato molto chiaro nei suoi confronti: se al tribunale avesse protetto Germán, avrebbe fatto del male a Inocencia. Quali saranno le sue prossime mosse?

Manuela, oltre a dover pensare a difendere sua figlia da Justo, dovrà cercare il modo per dimostrare l’innocenza di Germán, e sa bene che solo Ursula può salvarlo: la donna, però, non proferirà parola. Anticipazioni sulle trame delle puntate di Una vita dal 25 al 29 luglio 2016 ci rivelano che Felipe e Germán troveranno Felix - l'unico che avrebbe potuto sbugiardare Ursula -, ma il personaggio perirà. Ed è facile capire chi sia stato il suo aguzzino.

Proseguono le anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2016 di Una vita. Salterà fuori una lettera, magistralmente modificata, in cui Germán ammette di desiderare di vedere morta Cayetana. Il giudice non potrà far altro che dichiarare colpevole Germán, costretto così a scontare una pena di quindici anni. 

Mentre Pablo e Leonor rifletteranno su quale possa essere il loro futuro, visto che provengono da due mondi completamente diversi, Celia e il politico Guerra saranno sempre più vicini… questo farà andare in bestia Felipe!

Qui di seguito, tutte le anticipazioni delle trame di Una vita uscite finora e ordinate cronologicamente.

Una vita, trame puntate dall'11 al 15 luglio 2016

Cayetana e Justo sono amanti! Lo avreste mai detto? Le anticipazioni di Una vita dall'11 al 15 luglio 2016 ci rivelano che Cayetana uscirà spesso di notte, ma nessuno ne capirà il motivo: la donna, dopo aver rotto definitivamente con Germán (anche se continuerà a essere ossessionata da lui), cadrà tra le braccia di Justo. Avranno, quindi, degli incontri clandestini di cui nessuno saprà niente. Ma fino a quando riusciranno a tenere per loro questo segreto?

Di notte, Manuela incontrerà Cayetana, credendo che sia sulle tracce dell'ex marito: in realtà, i suoi interessi sono altri... Manuela si è data appuntamento con Germán, e l'incontro, fortunatamente, avverrà senza nessun incidente di percorso: la giovane gli confesserà che Justo l'ha obbligata a testimoniare in tribunale contro di lui e dovranno trovare quanto prima una soluzione affinché questo non accada.

Stando alle anticipazioni delle trame di Una vita dall'11 al 15 luglio 2016, Felipe comincerà a sospettare che Cayetana abbia raccontato un mucchio di frottole riguardo all'aggressione; nel frattempo, con una scusa, Manuela riuscirà a restare sola con Ursula. Non saranno veramente sole: Leandro approfitterà di questa occasione per metterla con le spalle al muro. Deve raccontare la verità su ciò che è accaduto a Cayetana.

Ursula si è fatta carico di un altro segreto: mentre si disfarà della roba di Manuela, troverà la lettera d'amore che Germán ha scritto a Manuela in carcere e gliela consegnerà direttamente a Justo. Quale sarà la prossima mossa del nobile incattivito?

Qui di seguito, potete leggere tutte le trame delle puntate di Una vita uscite finora e ordinate cronologicamente. 

Una vita, trame del mese di maggio  2016

Justo ha obbligato Manuela a deporre in tribunale contro Germán, altrimenti ucciderà Inocencia. Manuela, che sa quanto veramente è folle il marito, ha deciso di acconsentire al suo ricatto per salvare la figlia.Il criminale ha deciso di abbandonare Acacias (per chissà quanto tempo), durante lo smantellamento. Lontana da suo fratello e dagli amici, Manuela correrà un grande rischio: muore insieme a Inocencia?

Justo ha avuto un preoccupante malore proprio nel momento in cui ha tentato di picchiare Manuela. Cosa ha? Manuela non si è posta troppe domande: ha preso in braccio Inocencia ed è fuggita. Ha confessato a Guadalupe che a Justo è ritornata la memoria, ma poi è stata costretta a tornare indietro.

Tutti sono in rivolta contro Teodor Aranda perché intende stravolgere il quartiere di Acacias, rovinando la vita delle persone meno agiate: per questa ragione, c'è un incontro segreto in soffitta, dove le "vittime del progetto urbanistico di Aranda" (si taglierà fuori Casilda) hanno deciso di realizzare un sainete di denuncia e Rosina, come segno di protesta, si è spinta a fare un'azione scellerata che ha messo in serio pericolo la sua vita e quella di Maximiliano, che ha rischiato di morire.

Pablo e Leonor sono tornati insiemeCasilda ha capito che, tra loro, c'è un sentimento forte e non ha voluto essere di intralcio alla realizzazione dei loro sogni, per questo ha deciso di mettersi da parte annullando il suo matrimonio con Pablo. Aspettiamo la data del matrimonio di Pablo e Leonor. Pablo si è trovato costretto a confessare a Leonor che è il fratello di Manuela perché la ragazza non si è mai riuscita a spiegare la sua crescente preoccupazione nei suoi confronti.

Una vita, trama del mese di maggio 2016

Pablo e Casilda hanno deciso di sposarsi nelle puntate di Una vita di maggio 2016, sperando di portare un po' di gioia nella loro vita dopo l'aborto. Proprio nel momento in cui la coppia ha deciso di fare il grande passo, Leonor ha annullato il suo matrimonio. Se solo lo avesse saputo prima, Pablo non avrebbe mai promesso a Casilda di prenderla come sua sposa. Casilda, però, ha trovato nel libro di Pablo una foto di Leonor con dedica romantica.

Solo Manuela può aiutare Germán: dopo aver saputo che il costo della cauzione è esageratamente alto, ha implorato Justo di donarle i soldi per rendere un uomo libero Germán, che rischia continuamente la vita, soprattutto dopo che Cayetana ha consegnato al criminale Santos una pagnotta al cui interno ha nascosto un coltello.

Manuela e Justo hanno salvato Inocencia: si sono recati alla casa di Serafina e hanno scoperto che è morta... Proprio quando hanno deciso di cercarla altrove, hanno sentito il pianto di una bambina. Quello di Inocencia. L'hanno portata via da quel posto per ritornare ad Acacias: qui, Justo ha proposto a Manuela di convivere nella casa degli Hidalgo.

Celia e Felipe sono tornati ad Acacias con un nuovo figlio, Tano.

Una vita, trama del mese di aprile 2016

Nella trama del mese di aprile 2016Germán è venuto a conoscenza, da Rita (è morta davvero), che è stata Cayetana a uccidere sua figlia Carlota, avvelenandola. In preda all'ira, ha picchiato ferocemente sua moglie, che è stata poi ritrovata priva di sensi. Una volta che si è ripresa, ha deciso di far di tutto per sbattere in gattabuia Germán. Non gli perdonerà mai quello che ha fatto. 

Casilda è incinta di Pablo. Proprio quando il garzone avrebbe voluto ricominciare a vivere una storia d'amore con Leonor, ha dovuto mettere da parte il suo sogno perché Casilda gli ha confessato di aspettare un figlio. Per non tradirsi, facendole capire che è ancora innamorato di Leonor, le ha fatto, in fretta e furia, una proposta di matrimonio.  Anche Celia è incinta. Dopo aver tentato più volte di avere un figlio tutto suo, la ragazza si è accorta di aspettarlo in un momento drammatico della sua vita: è rinchiusa in una casa di cura ed è ammattita a causa della scomparsa della sua Adriana (Inocencia). 

Felipe si è svegliato dal coma, nelle puntate del mese di aprile 2016 di Una vita, e ha confessato a Manuela dove si trova Inocencia! Nello stesso momento, Serafina è salita su un mobile per prendere gli ingredienti per il pasto di Inocencia, ma è caduta rovinosamente a terra, perdendo la vita.

Pablo ha spiegato a Leonor di aver aiutato Claudio a nascondersi: il padre ha pagato alcuni uomini per catturarlo; Pablo gli ha addirittura procurato dei documenti falsi per permettergli di fuggire via.

Una vita, trama del mese di marzo 2016

Inocencia muoreJusto ha messo al corrente Manuela di quello che ha scoperto l'investigatore: sono state trovate, sulla riva del fiume, le babbucce infangate della bambina. Questo cosa significa? Che potrebbe essere annegata. Fin quando non avrà le prove della morte di Inocencia, Manuela non si arrenderà perché sente che sua figlia è ancora viva, nascosta da qualche parte e, prima o poi, la troverà, con o senza l'aiuto di Justo.

Germán ha contattato il dottor Sepulveda per sapere se c'è una medicinale che abbia gli stessi effetti del laudano e ha scoperto che non solo esiste, ma che un uomo gli ha fatto la stessa domanda qualche tempo fa... è stato Justo a essersi informato di questa medicina per poter avvicinarsi a Manuela? Justo ha confessato a Manuela di amarla; la ragazza gli ha chiesto di aspettare: dovranno prima trovare Inocencia e poi potranno pensare al loro matrimonio.

Cayetana non vuole gli omosessuali nel suo quartiere e, per questo, ha incaricato un fattorino per umiliare Claudio e spingerlo ad abbandonare la sua casa. Claudio ha la sola "colpa" di aver amato Marco, ucciso - purtroppo - dalla epidemia. Pablo si è schierato dalla parte del ragazzo. Felipe è entrato in coma mentre Celia non ha parlato con nessuno all'interno della casa di cura; Casilda ha beccato Pablo e Manuela abbracciati e hanno dovuto così confessarle la verità: sono fratelli.

Una vita, trama del mese di febbraio 2016

Marco e Claudio si amano: hanno intessuto una relazione clandestina, ma che non è sfuggita a Leonor. Non ha potuto credere ai propri occhi, la giovane, quando Marco, debilitato a causa della malattia, si è recato da Claudio, col quale ha parlato della loro storia. Dopo che Marco ha lasciato solo Claudio, ha affrontato quest'ultimo e gli ha rinfacciato che le ha rovinato la vita prendendola bellamente in giro! Una coppia gay, a Una vita, che sparirà presto di scena.

Cayetana ha continuato a fomentare l'odio di Celia nei confronti di Manuela: ha confessato all'amica che la domestica è stata l'amante di suo marito. Ursula ha lasciato di proposito un coltello nella stanza di Celia, convinta che, in preda alla follia, avrebbe potuto ammazzare Manuela... Germán ha chiesto aiuto a Cayetana per debellare il tifo, ma si è dimostrata per nulla collaborativa: a lei non interessa minimamente se a morire siano sconosciuti o i suoi "amici"; è solo preoccupata della vita del medico, visto che ha fatto di tutto (persino ammazzare sua figlia) pur di averlo accanto di sé. 

Inocencia è scomparsa! Dov'è finita? La bambina non ha mai trovato pace: non appena è venuta al mondo, è stata travolta di una serie di avvenimenti che non le hanno dato un minimo di pace. Non riesce ad avere una famiglia che possa trasmetterle serenità. Manuela l'aveva lasciata davanti al convento perché non avrebbe potuto prendersi cura di lei mentre Celia e Felipe potrebbero presto separarsi da lei perché Justo possiede le prove che è veramente sua figlia. Celia - più di tutti - non vorrà separarsi dalla bambina e ha lottato con le unghie e con i denti per poter stare per sempre con lei. 

Una vita, trama del mese di gennaio 2016

Non sono mancati i colpi di scena nella trama del mese di febbraio 2016! Justo, dopo essere riuscito a sapere tutta la verità sul suo passato da Manuela, ha deciso di trovare le prove per dimostrare a Felipe e Celia che Adriana è in realtà Inocencia, sua figlia. Manuela e Justo hanno cercato di fare il possibile per costruire un futuro con Inocencia presente e si sono recati dalla signora Vizcaino, che si era presa cura della bambina in passato. Una notizia ha frenato il loro entusiasmo: Vizcaino è mortaGermán è venuto a sapere che Manuela e Justo sono marito e moglie: è stato sopraffatto dalla delusione perché credeva che avrebbe potuto esserci un futuro insieme a quella ragazza che ha tanto amato.

Rita ha giurato a Cayetana che non rivelerà nulla di quello che ha fatto in passato, nemmeno dettagli sulla morte di Carlota: continua a essere terrorizzata da quella donna così malvagia da essersi spinta persino a uccidere la figlia pur di avere accanto a sé Germán. Se ha ammazzato senza esitazione Carlota, questo significa che non avrà nessun problema a togliere di mezzo anche lei. Cayetana, però, non sa che Rita ha lasciato una lettera nella culla di Inocencia...

Leonor sa che Pablo si è fidanzato con Casilda e si è finta più volte felice: in cuor suo, vorrebbe stare al posto della domestica perché non ha mai smesso di amare Pablo... e quest'ultimo, invece? Sembra realmente intenzionato a costruire una storia solida con Casilda, conquistato dalla sua simpatia e dalla sua purezza d'animo. Certi amori, però, non si scordano mai...

Una vita, trama completa delle puntate del 2015

Manuela è la protagonista di Una vita, una ragazza che è stata costretta ad abbandonare al convento sua figlia Inocencia dopo aver ucciso suo marito Justo, un uomo molto violento. Manuela, lavorando ad Acacias, ha scoperto che Justo non ha perso davvero la vita e che ha invece perso la memoria; come se non bastasse, è venuta a conoscenza che sua figlia è stata adottata da una famiglia di aristocratici e che è stata chiamata Adriana. Ha provato a rapirla, ma Justo l'ha fermata, non rivelando comunque il suo gesto a nessuno.

La nemica di questa eroina? Cayetana, che ha perso le rotelle del cervello quando ha scoperto che suo marito Germán ama Manuela. Ha attentato più volte alla vita della domestica, per poi spingersi a commettere un atto estremo: uccidere sua figlia Carlota per essere sicura di avere sempre accanto sé Germán. È riuscita a stare vicina al medico, ma l'amore tra Manuela e Germán non si è mai dissolto.

Pablo e Leonor ne hanno passate di ogni a Una vita: lui è un garzone che lotta per arrivare a fine mese, lei una nobile. Il loro, un amore impossibile. Si sono sposati in gran segreto, ma poi Leonor ha dovuto lasciarsi imprigionare in un matrimonio di convenienza per il bene della sua famiglia.

Questo è quello che è successo fino a questo momento nella telenovela Una vita. Cos'altro dobbiamo aspettarci?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>