Gira voce che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si siano lasciati, ma sarà vero? A distanza di un anno e mezzo dal matrimonio, che abbiamo visto in un speciale su Canale 5 di Uomini e Donne, potrebbe essere giunto un periodo di crisi per una delle coppie più solide uscite dal programma. Da mesi ormai non si sentiva parlare di loro, per il semplice motivo che hanno deciso di tornare alla vita di sempre, di dedicarsi alla famiglia, al piccolo Niccolò, nato un anno fa, e al locale che hanno aperto a Catania, ma non avremmo mai immaginato di dover parlare della possibilità che si siano lasciati.
Non possiamo affermarlo con certezza, e onestamente speriamo di non doverlo mai fare, ma una fotografia pubblicata da Alessia su Instagram ha insospettito i fan: nello scatto, c'è un tatuaggio, una scritta che recita"Forte come due, ma sei solo una". Sembra improbabile che il tatuaggio sia stato fatto adesso, dopo la probabile fine del matrimonio, ma potrebbe ugualmente essere stato un modo per comunicare qualcosa, anche perché insieme alla foto ha scritto anche "The end", cioè "la fine".
Preferiamo aspettare eventuali dichiarazioni ufficiali prima di scatenare il panico nei fan della coppia, e prima di unirci a loro, e spereremo fino alla fine che Aldo e Alessia non si siano lasciati davvero; in ogni caso, siamo corsi sui profili social di entrambi e abbiamo notato alcune cosette: si presume che fino a dieci giorni fa tutto fosse come sempre, perché lo staff Facebook di Aldo ha fatto gli auguri di buon onomastico ad Alessia, ma può darsi che, in quei giorni, non fossero ancora informati. Oggi, dopo la foto del tatuaggio della Cammarota, sempre lo staff di Aldo ha modificato l'immagine di copertina, in cui adesso c'è soltanto lui, e non più sua moglie.
Un mese fa, Alessia ha pubblicato una foto con Aldo, un vero quadretto di famiglia, perciò, nell'eventualità, deve essere successo qualcosa di recente, e magari non di irrisolvibile. Nessuna dichiarazione ufficiale per ora, né da parte di Aldo e Alessia né dei ben informati. Lo scorso febbraio, inoltre, sono stati ospiti a Uomini e Donne e tutto procedeva a meraviglia. Rimane il dubbio che si siano lasciati, ma speriamo vivamente di no.
Non è la prima volta che scatta l'allarme nei fan: è successo anche a maggio 2014, quando un momento di tristezza di Aldo aveva preoccupato tutti, ma si era trattato di un equivoco, perché semplicemente depresso per le sventure della squadra di calcio della sua città. Quella volta fu un falso allarme, ma potremo dire lo stesso anche oggi? Aldo e Alessia si stanno lasciando o si tratta di un malinteso?
Aggiornato da Ilaria Columpsi