Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Scomparsa, trama e storia completa della nuova fiction di Canale 5

$
0
0
Scomparsa foto
Qual è la trama completa di Scomparsa? La nuova fiction di Canale 5 racconterà la storia di una ragazza scomparsa. Si tratta di una miniserie francese, più che di una fiction, ed è basata a sua volta su una serie spagnola; è composta da otto episodi, quindi dovremmo vedere in onda quattro puntate e la prima andrà in onda mercoledì 3 agosto 2016. La protagonista si chiama Léa Morel, una giovane ragazza che festeggerà i suoi 17 anni e, proprio per l'occasione, parteciperà a un festival; dopo di questo evento, però, di lei si perderanno le tracce. Scomparirà nel nulla.

Léa parteciperà al Festival di Musica insieme ai suoi amici e trascorrerà momenti di spensieratezza e di gioia; i suoi genitori, Florence e Julien, le daranno un permesso di poche ore e si aspetteranno il suo rientro, ma il mattino dopo Léa non sarà a casa. Sarà l'inizio di una tremenda attesa e, dopo la denuncia, il tenente Molina darà inizio alle indagini, non senza nascondere le sue preoccupazioni per la scomparsa. Nel corso della trama, scopriremo che i suoi genitori saranno all'oscuro di molte cose che succedono nella vita della ragazza.

Il padre, Julien, mentirà sul suo alibi e per questo finirà tra i sospettati, anche perché si rifiuterà di dare spiegazioni: la famiglia Morel sarà sconvolta. Molina e la sua assistente Camille scopriranno che Léa avrà usato dei soldi di cui si ignorerà la provenienza, ma ben presto un uomo si costituirà alla polizia e confesserà di aver nascosto il corpo della ragazza, fornendo dettagli sul luogo. La trama di Scomparsa entrerà nel vivo dopo questa confessione, anche perché gli agenti non troveranno nessun cadavere, ma soltanto il portafoglio di Léa.

Approfondisci: scopri il cast completo di Scomparsa!

La svolta nelle indagini sarà il ritrovamento del corpo di Jenny, una prostituta: nella sua borsa, infatti, ci sarà il telefono di Léa e allora ci si domanderà quale legame c'era fra le due. Nel frattempo, scopriremo che la scomparsa, Léa, è morta: il suo corpo verrà ritrovato in un lago e a quel punto Molina dovrà scoprire chi è stato a ucciderla. Julien e Thomas, il fratello di Léa, si sentiranno molto in colpa e questo potrebbe portare alla separazione dei genitori.

Si aprirà una nuova pista nelle indagini: la ragazza aveva un appuntamento con l'istruttore di guida e così scopriranno un elemento molto importante nelle indagini, arrivando finalmente alla verità. Sarà fondamentale la storia legata a un paio di orecchini: questo porterà dritto all'assassino. E concludiamo con questa informazione la trama completa della fiction Scomparsa: seguite la storia con molta attenzione e arriverete al colpevole!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>