Emanuele Trimarchi difende Gianmarco Valenza. Solidarietà tra tronisti. Ha seguito anche lui la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri e ha scelto di schierarsi dalla parte di Gianmarco: ricorda bene cosa significa essere criticati a destra e a manca, qualunque cosa si faccia, anche perché il trono di Anna Munafò (la sua ex fidanzata) non è finito poi da tanto. Un percorso difficile, quello di Emanuele, che ha dovuto dimostrare a tutti di non essere solo un simpaticone, ma anche un ragazzo sincero, che era a Uomini e Donne solo per corteggiare la tronista; Gianmarco, invece, deve difendersi dalle accuse di aver partecipato al people showsubito dopo la rottura con Aurora Betti, dimenticandola dall'oggi al domani. Avrebbe dovuto aspettare, secondo i più. Tina Cipollari ha detto addirittura che sapeva bene come sarebbe finita tra lui e la sua ex fidanzata, e che ha colto la palla al balzo quando è stato tradito... Gianmarco ha sempre smentito tutto, ovviamente, sottolineando che ci ha sofferto molto per il comportamento di Aurora. Le lacrime, in effetti, a Temptation Island, non sono mancate.
Gianmarco Valenza non sta proprio simpatico a opinionisti e pubblico, che applaude ogni volta che Tina Cipollari lo attacca. Vedendo il putiferio che si è scatenato nell'ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi ha pubblicato un messaggio su Instagram dedicato a Gianmarco:
"Io sto con Gianmarco".
Ecco cosa devi saper su Gianmarco Valenza
Tronista ed ex tronista si sono conosciuti durante una cena dedicata ai personaggi di Uomini e Donne e Temptation Island e, in quell'occasione, hanno avuto modo di conoscersi meglio: magari scopriremo che sono pure dei grandi amici?
La pagina Facebook ufficiale di Gianmarco Valenza, dopo lo scontro fra Tina e il ragazzo, hanno scritto semplicemente questo stato:
"Adoro chi mi odia perché mi ama da morire".
Tina amerebbe Gianmarco? Emm...