Ines dice la verità a Bosco. Sarà pronta. Come ci rivelano le anticipazioni del Segreto dall'8 al 14 agosto 2016, la ragazza troverà il coraggio per confessare a Bosco che ha perso un figlio. Un figlio che era anche il suo. Gli dirà anche che Amalia è una donna spregevole, disposta a tutto (anche rovinare irrimediabilmente la vita del prossimo) pur di avere un posto nel cuore di Bosco. Il figlio di Pepa, in realtà, non la ama. Non l'ha mai amata. La confessione di Ines non lo sorprenderà più di tanto: in fondo al suo cuore, ha sempre sperato che Ines non gli avesse mentito. Approfittando della sincerità di Ines, Bosco le rivela che non è felice del suo matrimonio con Amalia e che vorrebbe avere una storia solo con lei.
Bosco e Ines dovranno fare un grande passo: confessare a tutti che si amano veramente e che nessuno, nemmeno Amalia, deve interferire con la loro relazione. Ma riusciranno a farlo? Quel che è certo, al momento, è che l'amore li ha riuniti e che molto presto Bosco scoprirà che Beltran è il figlio di Ines... Per Amalia, la faccenda si sta mettendo molto male!
Stando alle trame delle puntate della settimana dall'8 al 14 agosto 2016 del Segreto, Amalia continuerà a dare segnali di pazzia, ogni giorno sempre più palesi: quando si ritroverà sola, brucerà l'album di famiglia di Aurora e Gonzalo, e comincerà a riempire di attenzioni Beltran. Bosco e Ines devono aprire quanto prima gli occhi perché Amalia è intenzionata a fare del male al piccolino, come è emerso dalle anticipazioni del mese di agosto del Segreto.
Che ne sarà di Francisca e Raimundo? Quest'ultimo, per non pensare più alla sua amata, deciderà di abbandonare per sempre Puente Viejo: saluterà le persone care, e... la Montenegro, prima che sia troppo tardi, riuscirà a convincerlo a restare e a convivere alla Casona. Raimundo e Francisca si rimettono insieme, ma la loro serenità non durerà a lungo.
Emilia e Alfonso verranno a sapere, nelle puntante del Segreto dall'8 al 14 agosto 2016, che Raimundo è andato a vivere alla Villa senza dire nulla a nessuno. Raimundo non avrà il coraggio di confessare a sua figlia di essere ritornato fra le braccia di Francisca, dopo che hanno scoperto che è stata lei la responsabile della morte di Natalia.
Aurora e Lucas continueranno ad amarsi? Le anticipazioni delle trame dall'8 al 14 agosto 2016 del Segreto ci rivelano che tutto procederà liscio, anche se Aurora comincerà a pensare di più a sé stessa.
Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate del Segreto dall'8 al 14 agosto 2016...