L'appuntamento con la quarta puntata de Il Sospetto 2 è per venerdì 12 agosto: siamo in grado, come sempre, di darvi tutte le anticipazioni sulla prossima settimana e per farlo ci basiamo su quanto andato in onda in Spagna già mesi fa. Esatto, la seconda stagione della fiction è andata in onda nel paese d'origine e per questo vi abbiamo raccontato la trama completa, ma dobbiamo anche informarvi del fatto che in Spagna la fiction è stata cancellata, a causa dei bassi ascolti.
E quindi saranno le ultime puntate in compagnia di Victor Reyes, che in Il Sospetto 2 si è infiltrato in un policlinico alla periferia di Madrid per scoprire chi è l'assassino e il sequestratore di alcune donne. Ma vediamo subito cosa succederà nella quarta puntata: le anticipazioni cominciano parlando di Casas che correrà in ospedale dopo aver saputo dell'aggressione di Victor e ne approfitterà per cercare di recuperare un buon rapporto con lui; per questo, gli regalerà un orologio.
Belen scoprirà che Victor e un poliziotto e prometterà di non rivelare nulla, anzi si proporrà per collaborare con loro, non volendo dare ascolto a Casas che invece vorrebbe proibirle l'ingresso in ospedale; Belen, invece, sosterrà di poter essere utile per arrivare all'assassino di Isabel. Ma chi ha rubato il telefono di Victor?
Il dottor Yague e proseguiamo le anticipazioni sulla quarta puntata dicendovi che Victor potrebbe dover lasciare il suo posto di infiltrato. Ci penserà Alain a indagare all'interno dell'ospedale, visto che la sua copertura è ancora sicura.
Il dottor Yague e proseguiamo le anticipazioni sulla quarta puntata dicendovi che Victor potrebbe dover lasciare il suo posto di infiltrato. Ci penserà Alain a indagare all'interno dell'ospedale, visto che la sua copertura è ancora sicura.
Intanto, Sara si sveglierà dal coma e Gorka vorrà subito incontrarla, ma la polizia glielo impedirà: prima dovranno interrogarla. La dottoressa Guzmann riconoscerà l'uomo che l'ha aggredita e sarà molto scossa alla vista del medico: stiamo parlando di Gines.
Cos'altro ci aspetta in questo appuntamento con la fiction? Non sappiamo, come già ripetuto nei precedenti appuntamenti, come Mediaset ha deciso di effettuare i ritagli e gli accorpamenti delle scene per ridurre il numero di puntate, ma possiamo dirvi che la collaborazione di Yogue sarà molto importante per la polizia. Si concludono così le anticipazioni sulla quarta puntata de Il Sospetto 2: appuntamento alla prossima settimana