Amalia brucia le foto dei Castro: come volevasi dimostrare, è davvero una squilibrata. Anticipazioni e riassunto del Segreto di oggi 11 agosto 2016 ci rivelano, infatti, che la ragazza è affetta da dei disturbi che la allontaneranno irrimediabilmente da Bosco. Inizia col dar fuoco all'album di ricordi della famiglia Castro, poi porrà le sue attenzioni sul piccolo Beltran. Da vera folle, sa bene che, per ferire Bosco e Ines, deve attaccare il bambino per il quale darebbero anche la vita, quel bambino che li ha tenuti uniti nonostante le avversità che hanno trovato sul loro cammino.
Amalia non ha più nulla da perdere, dopo il suo scontro con Francisca Montenegro: quest'ultima, stando alle anticipazioni della puntata di oggi giovedì 11 agosto 2016, tenta di far capire a Bosco che Amalia non è la donna per lui e che dovrebbe stare attento a ogni azione che compie.
Bosco non si fida più di Francisca, ma il problema è che comincia a non fidarsi nemmeno di Amalia: a chi deve credere?
Bosco non si fida più di Francisca, ma il problema è che comincia a non fidarsi nemmeno di Amalia: a chi deve credere?
La Montenegro consiglia a Bosco di chiedere a Ines qual è stato il suo vero rapporto con Amalia, e il ragazzo non ci pensa due vole a domandare alla sua amata di raccontargli tutto per filo e per segno. Ines vuoterà davvero il sacco? Vorrebbe passare una vita intera assieme a Bosco, ma teme che una confessione di più possa segnare la sua fine.
Mentre Bosco e Severo firmano l'accordo (sono diventanti ufficialmente soci), Aurora parla a Lucas della borsa di studio e il ragazzo - sempre molto disponibile - la aiuta nel suo progetto. Grazie a questa occasione, Lucas e Aurora saranno ancora più vicini.
Riassunto e anticipazioni della puntata dell'11 agosto 2016 del Segreto continuano. Raimundo è sinceramente felice di vivere con Francisca Montenegro ed è convinto che la nobildonna è cambiata; non è della sua stessa opinione, Emilia, che non riesce proprio a concepire la scelta del padre di fidanzarsi con la donna che ha ucciso sua madre!