La trama completa di Un medico in famiglia 10 non deluderà i telespettatori: anche nelle puntate future della nuova stagione, seguiremo una storia appassionante e coinvolgente, ci saranno momenti divertenti e altri emozionanti; in tante occasioni la famiglia Martini ci farà commuovere e in altre ci farà ridere fino alle lacrime, ma il pubblico affezionato è abituato a tutto questo ed è per questo contento di sapere che i Martini stanno tornando. Quando inizia Un medico in famiglia 10? Andrà in onda a partire da settembre 2016 su Rai Uno, per un totale di tredici puntate in prima serata.
Per cominciare a raccontarvi la storia completa della nuova stagione, non possiamo che partire dal grande ritorno: rivedremo Lele, il primo medico in famiglia che abbiamo conosciuto, e tornerà a Roma per far fronte a un problema decisamente preoccupante; una situazione in cui non si sarebbe mai aspettato di trovarsi, eppure succederà. Nelle puntate future della decima stagione, conosceremo un personaggio nuovo, Valerio Petrucci, che sarà alla ricerca di una verità che coinvolge anche Elena Solari, la prima moglie di Lele: e se sospettasse di essere il padre di uno dei figli del medico?
Petrucci è un produttore musicale e farà scoprire ad Annuccia una passione per la musica che non sapeva di avere, quindi sarà molto vicino alla ragazza e questo a Lele non andrà giù. Tornerà anche Ciccio dalla Spagna e, come sempre, nonno Libero aiuterà il figlio e i nipoti ad affrontare i problemi di tutti. Sappiamo bene che i fan attendono di scoprire cosa succederà tra Annuccia ed Emiliano, ebbene sappiamo che lui sarà fidanzato con Ginevra quando l'altra lo cercherà, ma rivederla lo metterà in difficoltà: torneranno insieme? Speriamo di sì!
Sara e Lorenzo in difficoltà, arriva Agnese
Procediamo con la trama di Un medico in famiglia 10 parlando di un'altra coppia, ovvero Sara e Lorenzo: guai in vista anche per loro! Lei conoscerà Andrea e una nottata in spiaggia trascorsa con lui porterà scompiglio nel matrimonio con Lorenzo! Ovviamente, il nipote di nonno Libero avrà il suo bel da fare anche come padre con Tommy (Riccardo Alemanni) e potrà contare sull'appoggio di Lele, anche lui avrà a che fare con i gemelli Elena e Bobò, in piena adolescenza, ma anche su Oscar Nobili, perché nella sua vita irromperà la figlia, Agnese (Mihaela Dorlan)!
E ancora, Annuccia conoscerà Geko e a casa Martini arriverà Maddalena, trentenne pugliese, figlia di un amico di famiglia che verrà abbandonata dal marito e per questo i Martini le staranno vicino; si innamorerà di Augusto, ma prima di ammetterlo ce ne vorrà di tempo! Alla clinica Aurora, invece, conosceremo Celeste ed Edoardo, due nuovi specializzandi: la prima ambiziosa e forse saccente, il secondo disordinato e distratto, ma siamo certi che i nostri medici riusciranno a far di lui un buon dottore!
Non mancheranno altri colpi di scena delle puntate future di Un medico in famiglia, come l'entrata in scena del padre di Edoardo, per convincerlo ad abbandonare la carriera di medico, e altri personaggi che movimenteranno la trama. Insomma, come sempre, tutte queste novità sulla storia completa di Un medico in famiglia 10 non possono che confermare che si tratta di una fiction da non perdere!
Aggiornato da Ilaria Columpsi