Si parla già dei vincitori di Pechino Express 2016: saranno i Socialisti o gli Innamorati? Le anticipazioni sulla finale non sono tardate ad arrivare e tutto è partito da un gesto ingenuo di una turista messicana. L'adventure gameè stato interamente registrato già e le riprese sono terminate a metà luglio, mentre per la messa in onda dovremo attendere settembre, ma ancor prima di cominciare, i fan di una coppia o dell'altra si sono dovuti arrendere al fatto di non vedere i propri preferiti in finale.
Eh sì, perché con un gesto molto ingenuo, una turista messicana ha permesso al pubblico italiano di scoprire in anteprima chi sono i finalisti di Pechino Express 2016: i Socialisti e gli Innamorati ci saranno di sicuro, poi chissà potrebbe esserci una terza coppia, magari. Nello scatto che ha fatto il giro del Web, si vedono chiaramente i componenti della coppia dei Socialisti, ovvero Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, meglio conosciuti come i theShow (sono youtubers).
Un altro concorrente facilmente riconoscibile è Marco Cucolo, il fidanzato di Lory Del Santo, e proprio insieme a lei ha partecipato a Pechino Express 2016, formando la coppia degli Innamorati e centrando la finale; i vincitori potrebbero essere anche Marco e Lory, quindi.
Fatto sta che la fotografia è stata scattata durante l'ultima tappa del viaggio, cioè a Puebla, in Messico, e perciò a contendersi la vittoria ci saranno sicuramente i Socialisti e gli Innamorati.
Niente da fare per la coppia più tifata ancor prima della messa in onda, cioè gli Spostati: Tina Cipollari insieme al suo fedele amico Simone non ce l'hanno fatta a trionfare, ma speriamo almeno che non siano tra i primi eliminati, in modo da poterli vedere il più possibile nel corso delle puntate. Ovviamente, le anticipazioni sui vincitori di Pechino Express 2016 non possono rivelare tutto sulla finale, perciò per scoprire chi saranno bisognerà attendere l'ultima puntata!