Anna non è la figlia di Lele. Le ultime anticipazioni di Un medico in famiglia 10 sono a dir poco sbalorditive! Se, per quasi venti anni, i Martini hanno dato l'impressione di essere una famiglia perfetta, adesso salta fuori questo segreto che potrebbe cambiare per sempre (rovinandoli?) i rapporti di alcuni personaggi: sarà imprevedibile la reazione di Annuccia dopo lo shock. Non è detto che venga a conoscenza sin dalle prime puntate di Un medico in famiglia 10 che Lele non è suo padre: il dottore potrebbe tentare in tutti i modi di nascondere questa verità a sua figlia prima di sapere perfettamente chi è Valerio Petrucci, colui che confesserà di essere il genitore di Anna.
Come ben sappiamo dalle anticipazioni della decima stagione di Un medico in famiglia, Lele farà ritorno a Roma proprio per risolvere questo mistero che riguarda la relazione di Valerio ed Elena (la prima moglie di Lele).
Non si aspetterà di certo che Elena, in passato, l'abbia potuto tradire con un altro uomo e questo farà sprofondare in un baratro di disperazione Lele, che impiegherà tutte le proprie energie per scoprire se Anna è davvero la figlia di Valerio.
Non si aspetterà di certo che Elena, in passato, l'abbia potuto tradire con un altro uomo e questo farà sprofondare in un baratro di disperazione Lele, che impiegherà tutte le proprie energie per scoprire se Anna è davvero la figlia di Valerio.
Valerio Petrucci - interpretato da Stefano Dionisi - entrerà in scena raccontando subito che è il padre biologico di uno dei tre figli di Lele (Annuccia, Ciccio e Maria) avuti dalla relazione con Elena: il sito DavideMaggio.it spiega che Valerio parlerà di alcuni aneddoti riguardanti la sua ex fidanzata che creeranno un terremoto nella famiglia Martini!
Ma Lele e Anna potranno fidarsi davvero di questo nuovo personaggio? Sembra proprio che Valerio abbia delle prove per dimostrare che quello che sta dicendo è vero.
Stando alle anticipazioni della trama di Un medico in famiglia 10 (qui potete leggerla per intero), Valerio riuscirà ad avvicinarsi ad Anna, che verrà incuriosita da quest'uomo appassionato di musica: il loro rapporto potrebbe minare alla solidità della ragazza con Lele, colui che le è stata sempre vicino e che si è comportato da padre modello.
Anna - che adesso odia chi la chiama Annuccia - ha mostrato, in più di una occasione, di non avere proprio un carattere facilissimo: cosa farà quando scoprirà che non è la figlia di Lele?