Mete e Naz si mettono insieme, addio Seyma! Ebbene sì: stando alle nuove anticipazioni turche di Cherry Season - La stagione del cuore, l'architetto dimenticherà la sua ex fidanzata, rimpiazzata da una giovane biondissima, che darà del filo da torcere non solo a Seyma, ma anche a Oyku e ai suoi amici. Sarà, dunque, un'antagonista e Mete se ne innamorerà perdutamente.
Ormai lo abbia capito: Mete subisce il fascino dei personaggi più antipatici! Naz, dalla sua, ha diverse armi di seduzione che impiegherà per far cadere ai propri piedi il ricco architetto. Seyma si metterà definitivamente l'anima in pace... Forse.
Ormai lo abbia capito: Mete subisce il fascino dei personaggi più antipatici! Naz, dalla sua, ha diverse armi di seduzione che impiegherà per far cadere ai propri piedi il ricco architetto. Seyma si metterà definitivamente l'anima in pace... Forse.
Chi è Naz? Una ragazza che entrerà a far parte della società di Onem e che darà subito dimostrazione di essere fatta della stessa pasta di Seyma: nella seconda stagione di Cherry Season, le due cattivissime donzelle stringeranno anche amicizia, ma durerà poco. Molto poco. Naz, che sembra essere mossa dagli stessi desideri di Seyma (uno dei tanti è quello di fidanzarsi con una persona benestante), sarà capace di far breccia nel cuore di Mete.
Mete e Naz si fidanzano a Cherry Season e la loro prima uscita di coppia sarà un vero trauma, per Seyma e Oyku in particolare: Seyma non crederà proprio come la ragazza le abbia potuto fare un torto del genere mentre Oyku non si capaciterà del fatto che il suo amico provi sentimenti per quella tipologia di ragazze, disposte a tutto pur di raggiungere l'apice del successo.
Naz, forse, potrebbe essere diversa da quello che sembra e Mete le darà una possibilità: Mete e Naz si baciano con passione, come ci rivelano le anticipazioni turche della seconda stagione di Cherry Season, e diventeranno inseparabili. Mete, dopo un breve periodo di fidanzamento, capirà che anche Naz non è la donna giusta per lui, così come le altre che ha frequentato nel periodo successivo alla rottura con Seyma...
Seyma riuscirà a far scoppiare la coppia: nel bel mezzo del traffico, chiederà a Mete di sposarla e il ragazzo accetterà!
Naz farà la sua comparsa nella seconda stagione di Cherry Season: l'attrice che la interpreta si chiama Özge İnce, ha 27 anni (è nata nel 1989 a Istanbul) ed è alta 1,60 m. Naz si mette con Mete e diventerà un personaggio molto importante nella soap opera. Scoprirete tante altre anticipazioni turche su Cherry Season, continuando sempre a seguirci.