Vi state chiedendo chi sono i corteggiatori gay di Uomini e Donne? I nomi dei protagonisti della novità di Canale 5 stanno spuntando di giorno in giorno, ancor prima che il programma di Maria De Filippi torni in onda, dopo la pausa estiva. Il trono Classico, e anche quello Over, dovrebbe cominciare per la metà di settembre, quindi manca davvero poco, ma il pubblico è ansioso e curioso come non mai: i corteggiatori gay stanno attirando parecchia attenzione, un po' come il tronista stesso.
C'è da dire che le donne non nascondono la rabbia per il fatto di non avere possibilità di conquistare questi bellissimi ragazzi: eh già, perché quando sono stati presentati i nuovi tronisti, tre ragazzi e una ragazza, quello che ha catturato maggior attenzione e che è stato reputato il più bello dei tre è proprio Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne. I suoi corteggiatori non saranno da meno, ovviamente, e le prime conferme arrivano dai primi nomi dei ragazzi in questione.
Partiamo con ciò che è emerso dalle anticipazioni del trono Classico: a proposito degli speed-date, sappiamo che Claudio ha fatto già una prima selezione di corteggiatori gay e i nomi dei primi confermati (in attesa di prossimi nuovi) sono Mattia, Mirko, Manuel, Riccardo, Lucio e Riccardo. Tra questi, nomi e cognomi di un paio sono già circolati sui social network e in rete, così scopriamo che su Canale 5 vedremo Mattia Manfrin e Francesco Zecchini. Conosciamoli meglio!
Approfondisci: scopri tutto su Claudio Sona!
Mattia viene da Rovigo, anche se vive a Bologna, e ha studiato Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio, ma la sua vita, poi, ha preso una piega diversa: oggi Mattia è un dj molto conosciuto, nell'ambiente si fa chiamare Mattia Metthew ed è il volto del Gay Village. Suona anche al Red di Bologna e al Pride Village di Padova. 25 anni, fisico muscoloso e occhi azzurri: Claudio non ha potuto fare altro che confermarlo!
Proseguiamo con la scoperta dei nomi dei corteggiatori gay di Uomini e Donne con il secondo già noto: Francesco Zecchini, ha 24 anni e viene da Milano, anche se è originario di Varese; nella vita fa il personal trainer e si definisce un ragazzo timido e introverso. Riuscirà a lasciarsi andare, adesso che è su Canale 5? Dovrà anche "lottare" con gli altri corteggiatori!