Chi la spunterà fra Amalia e Ines? Stando alle anticipazioni e al riassunto della puntata di oggi 3 settembre 2016 del Segreto, Ines ha dalla sua parte dei preziosi alleati che potrebbero riuscire a dimostrare a tutti qual è la verità: Amalia è solo una pazzoide disposta a fare qualsiasi gesto estremo (anche uccidere l'innocente Beltran) pur di stare per sempre insieme a Bosco; ormai, ha capito che lui ama solo Ines, ma questo non le impedisce di portare avanti il suo machiavellico piano, con la speranza che, un giorno, il figlio di Pepa possa contraccambiare il suo stesso sentimento. Una grande illusione.
Si schierano tutti contro Amalia per salvare Ines, nella puntata del Segreto di oggi sabato 3 settembre 2016: sappiamo, infatti, dalle ultime anticipazioni della telenovela spagnola, che Candela, Rosario e Aurora fanno fronte comune per costringere Amalia a mostrarsi per quello che è veramente, in modo tale da poter dare la prova a Bosco che quella che ha accanto a sé è una ragazza malvagia, una assassina a tutti gli effetti, in grado anche di uccidere Beltran.
Dopo la confessione di Ines, Candela comincia a credere che Beltran sia il vero figlio di Ines e Bosco e, per questa ragione, chiede a Fe - grande amica della giovane sfortunata - se sa qualcosa in più su quel bambino.
Fe non nega la somiglianza fra Ines e Beltran, e promette a Candela che si impegnerà affinché raccolga prove per dimostrare che Amalia non è la vera mamma del piccolino.
Fe non nega la somiglianza fra Ines e Beltran, e promette a Candela che si impegnerà affinché raccolga prove per dimostrare che Amalia non è la vera mamma del piccolino.
Anticipazioni e riassunto della puntata del Segreto di oggi sabato 3 settembre 2016 continuano. Raimundo Ulloa ha capito che Francisca Montenegro continua a non raccontagli fatti importanti della sua vita, ma è disposto comunque a perdonarla... fino a che punto?
Raimundo, che non teme in nessuno modo la nobildonna, le fa una proposta: non sperperare più i suoi soldi per creare così delle eredità da donare poi ad Aurora e Bosco. Mai sia! La Montenegro non ha assolutamente intenzione di cercare di ricucire i rapporti con Bosco... con Aurora, non c'è stato mai un legame e mai ci sarà: si odiano troppo per diventare improvvisamente nonna e nipote. O forse qualcosa cambierà? Nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete tante anticipazioni e curiosità sulle puntate future.
Con le anticipazioni del riassunto del Segreto di oggi 3 settembre 2016, si intuisce che Ines potrebbe venire salvata e che Amalia verrà messa con le spalle al muro: quando la folle ragazza si troverà chiusa in un angolo, come reagirà?