Siete in cerca di anticipazioni di Rimbocchiamoci le maniche sulla prima puntata? Siamo pronti a partire con il riassunto del 7 settembre e cominceremo così a seguire la nuova fiction di Canale 5, con protagonisti Sabrina Ferilli e Sergio Assisi. I due attori interpreteranno una coppia in piena crisi matrimoniale, dopo che lei, Angela Fusco, verrà eletta sindaco della città in cui lavora e scopriremo nel corso delle sei puntate se riusciranno a risolvere i loro problemi o se, invece, dovranno arrendersi alla fine della loro storia.
Di puntata in puntata, anche il pubblico riuscirà a farsi un'idea sull'andazzo di questa coppia, ma entreranno in gioco anche altri personaggi della storia, come per esempio Paolo e anche il capitano dei Carabinieri; Angela, comunque, sarà una donna in grado di portare grandi cambiamenti nella sua comunità, ma adesso mettiamo insieme tutti questi elementi e scopriamo le anticipazioni sulla prima puntata!
Mercoledì 7 settembre andrà in onda l'episodio intitolato La scelta, vediamone il riassunto: conosceremo Angela, un'operaia di una ditta tessile che verrà presto informata della chiusura della fabbrica, perché è stato venduto il terreno su cui sorge.
Tutto è registrato nel piano regolatore del comune di Offidella, il paese in cui è situata la ditta, e soltanto il nuovo sindaco potrà cambiare le cose.
Così, Angela deciderà di candidarsi, in modo tale che, diventando primo cittadino, riuscirà a salvare la fabbrica e anche tutti i posti di lavoro dei suoi colleghi; questi ultimi, ovviamente, la sosterranno nella sua scelta.
Le cose sembreranno procedere per il meglio, ma non sarà così: il suo matrimonio entrerà in crisi.
Vi invitiamo a non perdere tutte le novità sulla fiction e sugli attori per rimanere sempre aggiornati, e intanto, vi diamo appuntamento alla prossima settimana con le anticipazioni di Rimbocchiamoci le maniche: sulla prima puntata del 7 settembre 2016è tutto!