Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Rimbocchiamoci le maniche, anticipazioni e riassunto 14 settembre seconda puntata: prime emergenze per Angela

$
0
0
rimbocchiamoci le maniche foto
Siete in cerca delle anticipazioni e del riassunto della seconda puntata di Rimbocchiamoci le maniche? Siete nel posto giusto: vi racconteremo cosa succederà mercoledì 14 settembre 2016, nel secondo appuntamento con la fiction di Canale 5. Le puntate in programma sono solamente sei, meno rispetto ad altre serie tv a cui siamo abituati, ma siamo certi che saranno intense e che terranno il pubblico incollato alla televisione, anche per la bravura degli attori. 

Prima di procedere con le anticipazioni, facciamo un breve riassunto di quanto successo nella prima puntata della fiction: abbiamo conosciuto Angela, una madre di famiglia che lavora come operaia in una fabbrica; un giorno, è arrivata una notizia improvvisa in ditta, in cui si parlava della prossima chiusura della stessa. Soltanto il nuovo sindaco avrebbe potuto cambiare le sorti della fabbrica, dato che tutto dipende dal piano regolatore.

Così, abbiamo visto come Angela (Sabrina Ferilli), sostenuta da tutti i suoi colleghi, ha deciso di candidarsi a primo cittadino di Offidella, ma questa novità ha gettato in crisi il suo matrimonio con Fabio (Sergio Assisi), che non ha gradito la decisione della donna. Angela, comunque, ha vinto le elezioni ed è diventata sindaco della cittadina. 

Cos'altro succederà nella seconda puntata di Rimbocchiamoci le maniche?

Nelle anticipazioni per il 14 settembre parliamo del primo giorno da sindaco di Angela, che non sarà, naturalmente, rose e fiori, anzi: ci sarà la prima emergenza da affrontare per la nuova giunta comunale e riguarderà l'assenza di acqua in tutto il paese. I cittadini manifesteranno il loro disagio e il malcontento si diffonderà a macchia d'olio, mentre Delfino non mancherà di sottolineare l'incompetenza della nuova giunta. 

Nella seconda puntata, le operaie si aspettavano un provvedimento immediato per la fabbrica, ma si ritroveranno costrette ad aspettare. Caty non riuscirà ad accettare la separazione dei genitori e comincerà a raccontare bugie; la vicinanza di Paolo non basterà a migliorare la situazione. 


In tutto ciò, Angela riuscirà comunque a cavarsela e dimostrerà che l'acquedotto è stato manomesso. Ci sarà anche lo zampino di Delfino? Probabile, ma questo sarà da dimostrare. Si concludono così le anticipazioni sulla seconda puntata di Rimbocchiamoci le maniche - qui tutte le notizie sulla fiction -: appuntamento a mercoledì 14 settembre per scoprire cos'altro succederà!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles