Cosa vedremo a Uomini e Donne oggi 14 settembre 2016? Il trono gay inizierà davvero o per l'ennesima volta dovremo vedere gli Over alle prese con chissà quale ballo e sulle note di chissà quale canzone? Non vogliamo darvi certezze perché sapete bene che gli Over spesso sono andati in onda anche per quattro giorni: le anticipazioni sulla prima registrazione sono finite però e quindi a meno che non si voglia partire già con la seconda dovremmo vedere proprio il trono Classico (con trono gay annesso ovviamente).
Come sapete dalle anticipazioni che abbiamo pubblicato non appena finita la registrazione di agosto, i tronisti di quest'anno sono quattro: Claudio D'Angelo, già tentatore a Temptation Island 2016; Riccardo Gismondi, giocatore di pallacanestro già entrato in polemica con il suo collega napoletano; la Miss Italia Clarissa Marchese, che sta iniziando a provare un forte interesse per Miguel; infine il tenero Claudio Sona (tenero o imbarazzato?), che è il primo tronista gay (ufficiale, almeno) della storia del programma.
Le anticipazioni sulla puntata di oggi sono quelle che un po' tutti vi aspettate: i quattro tronisti faranno le dovute presentazioni - con Tina che sin da subito mostrerà una certa predilezione per Claudio Sona - e scenderanno dalle scale numerosi corteggiatori. Non sarà solo il trono Classico a fare da protagonista però: oggi in studio potremo vedere Luca e Mariarita di Temptation Island 2016; Riccardo e Valeria sempre da Temptation Island; infine, sempre dallo stesso programma, Fabio Ferrara, che parlerà della sua storia (finita) con Ludovica.
Le anticipazioni dettagliate sulla puntata di oggi di Uomini e Donne vi svelano molte altre novità perché vi anticipano anche ciò che è successo nelle registrazioni successive alla prima: si parla di nuovi arrivi da Temptation Island, forti discussioni (la polemica tra Claudio e Riccardo per esempio) e molto altro ancora. Che dirvi se non buona lettura e buona visione?