Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Renè Rolla è morto davvero? La verità sul commissario de L'Onore e il Rispetto 4

$
0
0
Commissario Rolla L'Onore e il Rispetto 4
Renè Rolla è morto davvero a L'Onore e il Rispetto 4? Ettore De Nicola ha usato una mitragliatrice per metterlo definitivamente fuorigioco. Non sarà più un problema, per lui. Il commissario, nell'ultima puntata della fiction di Canale 5, non riaprirà gli occhi: le ferite hanno colpito alcuni organi vitali e morirà tra le braccia di una disperatissima Daria. Proprio quando aveva cominciato ad amare Renè, ha visto il suo amore essere strappato con tale ferocia, che, in lei, la sete di vendetta sarà implacabile: vorrà uccidere con le proprie mani Ettore, che potrebbe stroncare altre vite. Il prossimo obiettivo di De Nicola non sarà solo Tonio Fortebracci, ma la sua intera famiglia: potrebbe uccidere Antonia o Carmela, l'importante è che faccia soffrire terribilmente il padrino, ripagandolo con la stessa moneta. Nessuno riuscirà a fermalo, anche se Tonio e Daria faranno di tutto per mandare in fumo i suoi piani: Daria sarà disposta anche ad allearsi con Fortebracci pur di vendicarsi.

Daria sa bene che il commissario Rolla non avrebbe mai voluto vederla al fianco di Tonio Fortebracci, ma non avrà altra scelta: fare coppia col mafioso è infatti l'unico modo che avrà per avvicinarsi sempre più a Ettore. E non è detto che riuscirà ad avere un faccia a faccia con lui. Tonio, però, non dovrà fidarsi totalmente di Daria: dato che ogni sua azione verrà dettata dalla sete di vendetta, potrebbe anche tradirlo, destinandolo a un sudice carcere, come avrebbe voluto Renè Rolla.

Ecco cosa devi sapere su Francesco Testi

Sappiamo che Renè Rolla desiderava arrestare Tonio Fortebracci perché colpevole della morte di Francesca, la sua ex moglie, che si era innamorata perdutamente del criminale, mettendo continuamente a repentaglio la propria vita. Rolla era riuscito anche a catturarlo, ma Tonio ha trovato sempre il modo di stare alla larga dal commissario.

La morte di Renè Rolla è vera. La pagina Facebook di Francesco Testi ha spiegato, attraverso un messaggio, che non lo vedremo mai più:

"Amore e morte nel penultimo atto de L'Onore e il Rispetto 4. Martedì prossimo andrà in onda la sesta e ultima puntata, dove vedremo il commissario Rolla in ospedale, negli ultimi suoi istanti di vita".

Renè Rolla muore davvero, dunque. Francesco Testi sarà però presente in altre fiction, come Furore - Il Vento della Speranza: tutti i fan dell'attore sapranno dove rivederlo!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles