Francisca viene uccisa dai braccianti? La situazione precipita: anticipazioni e riassunto della puntata del Segreto di oggi giovedì 15 settembre 2016 (in onda alla solita ora: alle 15 in punto) ci rivelano che i suoi dipendenti si ribellano perché non hanno ricevuto il loro stipendio. Vorranno fargliela pagare cara e approfitteranno di questa situazione per sfogare la loro rabbia per tutti i soprusi subiti. E non ne sono pochi. Sono davvero pericolosi e Francisca rischia grosso insieme a Raimundo, che tenta di sedare gli animi… Ma senza riscontrare chissà quale successo.
Proseguono queste anticipazioni della puntata di giovedì 15 settembre del Segreto. Francisca capisce che è prigioniera di una situazione difficile: non avrebbe dovuto farsi troppi nemici… Pensa che sia tutto opera del cugino Fulgencio, ma non sa che è Severo che vuole vederla povera. Una nobile dal cuore di pietra umiliata e sconfitta.
In queste ultime puntate della telenovela spagnola, i telespettatori si sono domandati se Aurora lascia Il Segreto per andare a Parigi con Piedad: ora discute di questa grande opportunità con Bosco e Lucas, che le consigliano di inseguire sempre i suoi sogni, anche se questo significa dover lasciare per tanto tempo i suoi familiari.
Aurora potrebbe dunque lasciare Il Segreto: nella puntata di oggi giovedì 15 settembre 2016, si convince a cambiare vita. Non la rivedremo mai più?
Nella nostra sezione dedicata al Segreto, dove troverete anticipazioni e curiosità sui protagonisti della telenovela spagnola, scoprirete non solo quello che succederà ad Aurora, ma anche a Lucas…
Riassunto e anticipazioni del Segreto di oggi 15 settembre 2016 si concludono con il litigo di Gracia e i Miranar: perché non si preoccupano della fine che ha fatto Hipolito?