Le anticipazioni di Uomini e Donne sulla puntata di oggi 15 settembre non possono che riguardare il trono Classico e il trono gay: la prima registrazione infatti non è stata mandata del tutto in onda e dobbiamo ancora assistere a diversi speed date e all'ingresso in studio di Luca e Mariarita (con Irene Casartelli presente) e Fabio Ferrara, che racconterà a tutti di come si siano evolute in negativo le cose con quella che era la sua Ludovica.
Luca e Mariarita dovranno vedersela non solo con Gianni Sperti: in molti infatti non riescono a capire come lei abbia potuto perdonarlo dopo il trasporto dimostrato nei confronti della bella Irene, già corteggiatrice - come senz'altro ricorderete - di Aldo Palmeri. Sarà la volta anche di Fabio, che spiegherà il cambiamento di atteggiamento di Ludovica dopo la fine del programma.
La ragazza ci era sembrata cambiata e cresciuta dopo i ventuno giorni nel villaggio ma a quanto pare aveva maturato dentro sé altre certezze che l'hanno spinta a chiudere tutto (poi ha cambiato idea - come ci dicono le anticipazioni - ma è stato lui a rifiutare).
Non mancano ovviamente nuovi speed date: dopo Mario, Mirko e Mattia, Claudio Sona conoscerà altri ragazzi e lo stesso faranno gli altri tre tronisti. Le anticipazioni sulla puntata del trono Classico di oggi 15 settembre sono ricche di novità e siamo convinti che la puntata sarà molto interessante: vi consigliamo di non perderla anche perché il trono Classico adesso lo vedete e a un certo punto potreste non vederlo più... sapete bene che gli Over sono ultratrasmessi su Canale 5. Buona visione!