Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Filippo De Silva è morto o è vivo a Squadra Antimafia 8? Anticipazioni sul serial killer

$
0
0
Filippo De Silva muore
Filippo De Silva è morto morto o è vivo a Squadra Antimafia 8? Sorprendentemente, nella prima puntata della nuova stagione, si è tolto la vita in carcere: si è impiccato perché non ha più senso la sua vita... Deduzione errata! Non bisogna accostare una morte di questo tipo a un personaggio strategico e imprevedibile (per chi ha a che fare con lui) come De Silva: è troppo banale una morte del genere e, infatti, vi possiamo confermare, tramite queste esclusive anticipazioni di Squadra Antimafia 8, che Filippo De Silva non è morto e avrà ancora il suo bel daffare.

Con la finta morte, Filippo De Silva ha potuto evadere dal carcere, in modo tale da poter agire indisturbato (dato che tutti credono sia deceduto): il serial killer stringerà una alleanza-a-tempo con il boss Giovanni Reitani e, probabilmente, anche con Rosalia Bertinelli, il personaggio più ambiguo di Squadra Antimafia 8. Perché ambiguo? Se è vero che ha da sempre lottato contro la mafia e non è orgogliosa del passato da malvivente del padre, è anche vero che verrà spinta fino all'estremo della sua sopportazione dopo aver scoperto che Rosy Abate è morta, andando oltre il confine della legge: non avrà più la protezione della cugina e un personaggio oscuro si metterà sulle sue tracce.

Le anticipazioni di Squadra Antimafia 8 - Il ritorno del boss ci rivelano che Rosalia si impegnerà per trovare il tesoro di Rosy Abate, a cui è interessato non solo l'assassino dell'ex Regina di Palermo, ma anche Filippo De Silva. L'alleanza fra poliziotta e criminale non sembra poi così impossibile, visto e considerato che De Silva, in passato, ha collaborato con Domenico Calcaterra.

Approfondisci: leggi la trama completa di Squadra Antimafia 8

Filippo De Silva è vivo anche perché bisogna che ci faccia capire qualcosa di più sul mistero che aleggia attorno alla foto che ritrae tre bambini...

De Silva non agisce mai per soldi, ma per una autorità oscura, di cui non ne fa mai parola con nessuno; Domenico Calcaterra (che non vedremo più nella fiction) è quello più curioso di scoprire i segreti del suo amico/nemico e, con le prossime anticipazioni di Squadra Antimafia 8, sicuramente sapremo altro sul suo conto. 

Filippo De Silva non è morto davvero perché è certa la sua presenza nelle prossime puntate Squadra Antimafia 8, come ci ha fatto saperePaolo Pierobon(l'attore che lo interpreta) attraverso alcune dichiarazioni rilasciate al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

"In questa stagione, uscirà ancora di più la fragilità psichica di De Silva, ci saranno anche momenti introspettivi che faranno capire qualcosa di più sulla sua vita".

Ci potrebbe essere la grande svolta di Filippo De Silva: diventerà buono? Non al cento per cento perché Squadra Antimafia ha bisogno di un personaggio ambiguo come lui e del quale scopriremo importanti segreti riguardanti il suo oscuro passato (nella precedente stagione, abbiamo saputo che è padre di Sara):

"Si capirà qualcosa in più nelle prossime puntate. E in Squadra Antimafia 8 si scaverà nel passato di De Silva e si scoprirà, finalmente, da chi è manovrato. De Silva è un uomo con tante personalità diverse. Dentro si porta dei conflitti spaventosi. Agisce con freddezza. Ha una vena di sarcasmo che lo rende quasi simpatico, ma tutti sanno che è un traditore".

Approfondisci: scopri i segreti sul cast di Squadra Antimafia 8

Se volete leggere le ultime anticipazioni su Squadra Antimafia 8, non vi resta da far altro che dare un'occhiata alla nostra sezione dedicata alla fiction di Canale 5Filippo De Silva non muore e avrà ancora un ruolo importante: resterà il cattivo di sempre - meno spietato rispetto al passato - o assisteremo a una vera alleanza con personaggi altrettanto enigmatici come Rosalia Bertinelli?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>