Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Sergio Assisi fidanzata, nel 2016: "Aspetto emozioni forti che mi tolgano il respiro"

$
0
0
sergio assisi fidanzata
Sergio Assisi avrà una fidanzata? La vita sentimentale dell'attore non è ancora arrivata al punto di svolta, a quanto pare: il lavoro continua ad andare a gonfie vele, ma per quanto riguarda l'amore, beh Sergio non è stato altrettanto fortunato. Certo, sembra difficile da credere, ma entra in ballo anche il fatto che l'attore non ha alcuna intenzione di accontentarsi, ma cerca un amore vero e non si arrenderà fino a quando non l'avrà trovato; e poi, non essere fidanzato per lui non rappresenta un problema.

A raccontare il suo lato sentimentale è stato lo stesso Sergio Assisi, intervistato dal settimanale Intimità, che, dato il nome, ha scavato a fondo con le domande e abbiamo così scoperto che non ha una fidanzata, attualmente; ha provato a impegnarsi, ma non ha ancora trovato la donna della sua vita. Ecco cosa ha raccontato di ciò che sta succedendo nella sua vita, dopo una storia importante con Gabriella Pession:

"Ormai sono anni che sono in grazia di Dio, senza una donna fissa. E non mi butterò in una storia finché non troverò qualcuno che mi faccia brillare gli occhi. Però l'amore non è un mio pensiero fisso, sono fatalista, sono aperto: se accade accade, mi dico. [...] preferisco pensare che quando due persone s'incontrano e i loro sguardi si intrecciano il merito sia di Cupido, della fortuna sfacciata, la chiami come vuole. Per cui aspetto d'essere investito ancora da emozioni forti che mi tolgano il respiro. Altrimenti resterò così: solo".

Approfondisci: leggi tutte le curiosità su Sergio Assisi

L'attore, che è su Canale 5 con Rimbocchiamoci le maniche e che vedremo anche nel cast di Tale e Quale Show 2016, ha anche raccontato di non avere ben chiaro quali dovrebbero essere le caratteristiche della sua fidanzata ideale, ma al contrario sa bene cosa non dovrebbe avere:
"Mai e poi mai ora potrei stare accanto a qualcuno che anche minimamente ostacoli la mia libertà, di pensiero, di espressione, di movimento, di parola. Perché nemmeno io l'ho mai fatto. La libertà è il bene più prezioso, forse più prezioso anche dell'amore. Ed è in tanti modi che si può togliere la libertà a una persona, per esempio facendole venire i sensi di colpa o ricattandola psicologicamente, o anche manifestando una falsa sofferenza. Bisogna solo stare attenti a non cadere nella rete".

L'amore non è una priorità per l'attore napoletano, che dimostra di avere non poca pazienza nell'attendere che Cupido si ricordi di lui; in caso contrario, non sarebbe affatto un problema rimanere single, ha detto. In questo fine 2016 arriverà una fidanzata per Sergio Assisi? Vedremo...

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles